Fai... a sto punto non parto

legamenticiao

New member
ciao a tutti!
il 29-30 gennaio mi facevo due giorni di sci a fai della paganella, ma sto tenendo monitorata la situazione neve e mio malgrado noto che non nevica da natale..e che non nevicherà!
a questo punto lascio perdere??scierò sul ghiaccio o la sparano?!
grazie...!

ciao a tutti!
il 29-30 gennaio mi facevo due giorni di sci a fai della paganella, ma sto tenendo monitorata la situazione neve e mio malgrado noto che non nevica da natale..e che non nevicherà!
a questo punto lascio perdere??scierò sul ghiaccio o la sparano?!
grazie...!

Ciao, oggi ero in val di fassa, le piste erano perfette, c'è molto freddo quindi la sparano....il problema ci sarebbe se facesse caldo!!!!

Ciao, oggi ero in val di fassa, le piste erano perfette, c'è molto freddo quindi la sparano....il problema ci sarebbe se facesse caldo!!!!
ah ok..scusa ma non sono pratico della montagna, o meglio, ho sciato a capodanno (campitello) dopo 15 anni che non mettevo gli sci..e mi è ripresa la voglia, e tanta!
quindi se le temperature rimangono tra i -5 e i -10 sto tranquillo? le piste le trovo con la neve? ok, artificiale, però dai meglio di niente...
ah a proposito..che differenza "percepibile" c'è tra sparata e naturale?

e grazie eh!

Vai tranquillo oggi supersciata zona sella.
A volte un po dura ma si scia molto bene.

Buon divertimento, facci sapere

ah ok..scusa ma non sono pratico della montagna, o meglio, ho sciato a capodanno (campitello) dopo 15 anni che non mettevo gli sci..e mi è ripresa la voglia, e tanta!
quindi se le temperature rimangono tra i -5 e i -10 sto tranquillo? le piste le trovo con la neve? ok, artificiale, però dai meglio di niente...
ah a proposito..che differenza "percepibile" c'è tra sparata e naturale?

e grazie eh!
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di evitare di scendere fino a valle nel versante di Fai, pista ombreggiata e con queste temperature rigide trovi ghiaccio sicuro...vai fino in cima e rimani nel versante di Andalo.

.

son tornato ieri!
tutto fantastico, non una grande varietà di piste ma comunque molto divertenti.
devo dirti, mi son divertito di più a scendere dal versante di fai, mi son piaciute di più le piste. in ogni caso avevi ragione, son più ghiacciate man mano che si va avanti con le ore.
in ogni caso tutto molto bello, sabato è nevicato, domenica sole, fantastico.