Un Poc Receptor Bug, molto diffuso e leggerissimo, con paraorecchie morbido, che è omologato per lo sci, ma anche per ciclismo e arrampicata, costa 119 euro, scontato 95 euro. Ampia scelta di colori, IMHO ha una forma molto particolare che lo rende unico. E poi è al top della sicurezza, io, che ero recalcitrante, mi sono convinto ad usare il casco quando ne ho indossato uno
Tutti i modelli e chi li vende li trovi su www.pocsports.com
.
Molto belli anche quelli,però secondo me sono più da snowborder che da sciatori! A mio modesto parere se vuoi fare un Poc puoi optare per un Skull X ,che non è come uno Skull Comp 2.0 ma è ugualmente un signor Casco e costa il giusto!
E che differenza fa? Mah, pensa che proprio il Receptor Bug è la base per il modello Sinuse da SL... E' identico, con in più la mentoniera. Più da pista di così
Se vuoi il top ti consiglio un POC, che ha sia la bellezza(pur sempre soggettiva) sia l efficienza! Personalmente non ce l ho,però l ho provato in un negozio e devo dire che è un altro pianeta....però dipende tutto da quanto vuoi spendere! Se ci dici all incirca la cifra forse posso darti qualche dritta in piu! Comunque per il POC si va dai 130 in su,fino ad arrivare ai top che costano sui 250/300 euro,! Per quanto mi riguarda possiedo un OSBE PROTON modello Italia,molto bello,puoi dare un occhiata sul sito. Oppure altri belli ti potrei consigliare la linea Carrera Bullet,molto belli!Oppure se vuoi un po di colore e vivacità ci sono i Shred,molto carini e colorati(siamo sui 150-200 euro), per intenderci il casco di Ted Ligety