blizzy
Grand Member of The Parliament
Questo è il dilemma!:-?
Nella mia ricerca dello sci che mi dovrà accompagnare per i prossimi anni, oggi mi sono imbattuto nel primo Rc della mia vita. E mi è sorto un dubbio: è questa la tipologia di sci che fa per me? Forse sono io che sono scarso, ma... vi racconto cosa mi è successo oggi ai Piani di Bobbio
Ho provato i Dynastar Speed Course Ti, e non mi hanno entusiasmato, forse perché per la prima volta mi azzardavo in una misura, 172, e in geometrie che non mi sono consuete. Peraltro mi è sembrato di salire su un'auto sportiva di razza: forse perché i miei Atomic C9 Puls da 160, sono proprio un'utilitaria.
Cmq: sci molto stabili e molto veloci. E meno stancanti di quanto mi aspettassi, anche se pretendono di essere guidati con attenzione. Dove li metti, stanno. Non mi sono piaciuti invece nell'inversione di spigolo, che ho trovato lenta, e a me piacciono gli sci piuttosto agili.
Ecco, posto che sono cmq dei razzi, li ho trovati estremamente macchinosi nel cortoraggio: possibile per uno sci con una spatola da 120mm e che in coda riporta (solo) 15 metri di raggio? Sono io che sono una sega, o forse sono alla ricerca di qualcos'altro, per esempio, per restare in casa Dynastar, dell'Omeglass Ti, o in casa Fischer, del Rc4 Sc...?
Vi prego, aiutatemi a capire che che cosa cerco,
non lo capisco più nemmeno io... (che vita dura, sob!)
Nella mia ricerca dello sci che mi dovrà accompagnare per i prossimi anni, oggi mi sono imbattuto nel primo Rc della mia vita. E mi è sorto un dubbio: è questa la tipologia di sci che fa per me? Forse sono io che sono scarso, ma... vi racconto cosa mi è successo oggi ai Piani di Bobbio
Ho provato i Dynastar Speed Course Ti, e non mi hanno entusiasmato, forse perché per la prima volta mi azzardavo in una misura, 172, e in geometrie che non mi sono consuete. Peraltro mi è sembrato di salire su un'auto sportiva di razza: forse perché i miei Atomic C9 Puls da 160, sono proprio un'utilitaria.
Cmq: sci molto stabili e molto veloci. E meno stancanti di quanto mi aspettassi, anche se pretendono di essere guidati con attenzione. Dove li metti, stanno. Non mi sono piaciuti invece nell'inversione di spigolo, che ho trovato lenta, e a me piacciono gli sci piuttosto agili.
Ecco, posto che sono cmq dei razzi, li ho trovati estremamente macchinosi nel cortoraggio: possibile per uno sci con una spatola da 120mm e che in coda riporta (solo) 15 metri di raggio? Sono io che sono una sega, o forse sono alla ricerca di qualcos'altro, per esempio, per restare in casa Dynastar, dell'Omeglass Ti, o in casa Fischer, del Rc4 Sc...?
Vi prego, aiutatemi a capire che che cosa cerco,
non lo capisco più nemmeno io... (che vita dura, sob!)
")