Vedi risultati sondaggio: Su che tipo di Attacco avete riscontrato anomalie?

Votanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 22Designs: AXL

6 13.33%
  • 22Designs: HH/Bombshell

8 17.78%
  • Black Diamond: 0"X" (serie 01, 02, 03, etc.)

4 8.89%
  • G3: Targa (serie)

10 22.22%
  • Rottefella: Chili

2 4.44%
  • Rottefella: Cobra

3 6.67%
  • Rottefella: NTN

5 11.11%
  • Voilè: Hardwire (serie)

2 4.44%
  • Voilè: SX

0 0%
  • 7TM: Power (serie)

3 6.67%
  • Altro: (specificare nel topic)

3 6.67%
  • G3: Ascent (serie)

5 11.11%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 1112131415161718192021
Mostra risultati da 301 a 306 di 306

Discussione: ROTTURE/DIFETTI ATTACCHI TELE: per capire le dinamiche, per avere una casistica.

Predefinito

Purtroppo con cosi' bassi numeri sono i clienti a fare da tester...

Pero' il fatto che Scarpa abbia annunciato di voler sviluppare uno scarpone ntn/tech forse spingera' rottefella o altri grossi ad investire

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Faction Candide 4.0 190cm 2014, K2 Hellbent 189cm 2011, BC Camox 186cm 2014, Nordica Ace of Spades 177cm 2012

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Purtroppo con cosi' bassi numeri sono i clienti a fare da tester...

Pero' il fatto che Scarpa abbia annunciato di voler sviluppare uno scarpone ntn/tech forse spingera' rottefella o altri grossi ad investire
    Senza voler difendere alcuna azienda anzi, ma anche le grosse aziende ci fanno fare da tester basta vedere le rotture non solo nei prodotti tlk, soprattutto attacchi race tech.. non faccio nomi.

Predefinito

Ahoj!!!......FINALMENTE entro nel 'CLUBROTTURE HH' dopo uscita a Garmisch!
    solita talloniera HH (ma dopo 5 anni di onorato servizio!)
    CAUSE POSSIBILI: a) la talloniera HH ha visto la pista Kandahar attrezzata per la Coppa.....
    b) Io ho sbloccato la talloniera per scalzare gli scarponi con il solito metodo della rondella del bastoncino xnon piegarmi (la panza cresce....)
    c) Io calzando successivamente l'attacco ho cercato di 'calcare' (DELICATAMENTE!) il tallone in sede (stesso motivo di cui sopra)......
    d) freddo boia (-17)
    Vado dall'ottimo CORRADO (sta proprio lì) e in un menchenonsidica esco con talloniera nuova e VITE AGGRATIS!!!!!! Grazie corrado!!!

Ma qui nascono i problemini........
    In sostanza la talloniera nuova non funziona + con VITEPASSANTE (testa a brugola) e dado ma con VITE (testa a croce) CIECA. poco male: mi porterò chiave a brugola e cacciavite a croce di scorta........tanto pare che HH richieda il meccanico di scorta ;-)
    Il PROBLEMONE è che ora la talloniera è LASCA nella sua sede del tubetto di metallo. potrei stringere di più la vite? oppure spessorare all'interno? Di buono mi sembra che le talloniere HH AXL e VICE sono uguali (a parte la vite cieca): ne fa riscontro quel TIRCHIONE di 22DESIGNS comunque solerte nel rispondermi.....
    "......Hi Enrico,
    I'm sorry to hear that your tail throw broke. Unfortunately, it is not covered under warranty anymore. But you can order one from our website or contact our Italian distributor, Makalu Sport, info@makalu.it They may have replacement parts. You will need a new tail throw and a new tail screw, because your machine screw and head will not fit the redesigned tail throw.

Thanks,

Emily
    CONSIGLI? HELP! ....e se passassi al meidjo? (con congruo mutuo?)....HAPPY TURNS A TUTTI!!!!!

6. Skife per enricobok:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da enricobok Vedi messaggio
    Ahoj!!!......FINALMENTE entro nel 'CLUBROTTURE HH' dopo uscita a Garmisch!
    solita talloniera HH (ma dopo 5 anni di onorato servizio!)
    CAUSE POSSIBILI: a) la talloniera HH ha visto la pista Kandahar attrezzata per la Coppa.....
    b) Io ho sbloccato la talloniera per scalzare gli scarponi con il solito metodo della rondella del bastoncino xnon piegarmi (la panza cresce....)
    c) Io calzando successivamente l'attacco ho cercato di 'calcare' (DELICATAMENTE!) il tallone in sede (stesso motivo di cui sopra)......
    d) freddo boia (-17)
    Vado dall'ottimo CORRADO (sta proprio lì) e in un menchenonsidica esco con talloniera nuova e VITE AGGRATIS!!!!!! Grazie corrado!!!

Ma qui nascono i problemini........
    In sostanza la talloniera nuova non funziona + con VITEPASSANTE (testa a brugola) e dado ma con VITE (testa a croce) CIECA. poco male: mi porterò chiave a brugola e cacciavite a croce di scorta........tanto pare che HH richieda il meccanico di scorta ;-)
    Il PROBLEMONE è che ora la talloniera è LASCA nella sua sede del tubetto di metallo. potrei stringere di più la vite? oppure spessorare all'interno? Di buono mi sembra che le talloniere HH AXL e VICE sono uguali (a parte la vite cieca): ne fa riscontro quel TIRCHIONE di 22DESIGNS comunque solerte nel rispondermi.....
    "......Hi Enrico,
    I'm sorry to hear that your tail throw broke. Unfortunately, it is not covered under warranty anymore. But you can order one from our website or contact our Italian distributor, Makalu Sport, info@makalu.it They may have replacement parts. You will need a new tail throw and a new tail screw, because your machine screw and head will not fit the redesigned tail throw.

Thanks,

Emily
    CONSIGLI? HELP! ....e se passassi al meidjo? (con congruo mutuo?)....HAPPY TURNS A TUTTI!!!!!
    passa al Freedom, step in e la panza può crescere a dismisura

8. Lo skifoso franceski ha 2 Skife:

Predefinito

Non parlerei di rottura di attacco ma segnalo sradicamento di puntale G3 Targa...

Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 1112131415161718192021

Tags per questo thread