info per gruppo di 20-30 persone

enomis2k

New member
ciao ragazzi,
verso metà marzo io e un bel gruppetto di amici vorremmo fare 5gg in montagna senza spendere una fortuna, mi chiedevo se esistano anche nelle località più rinomate degli esercizi che, come ad esempio a capodanno, affittino a gruppi numerosi e per meno di una settimana l'intera struttura, sia essa un casale, una baita, un ostello e via dicendo.
purtroppo sono nuovo a questo tipo di esperienze "di massa" in montagna e non so se c'è qualcosa che fa al caso nostro, quindi chiedo aiuto a voi...
avete qualche nome da suggerire?
grazie a tutti

Sì esistono.
Sì esistono.
Sì esistono.

Ma per queste richieste "pesanti" meglio se contatti direttamente l'APT e senti loro come fare. Trovare una casa o struttura per 20-30 persone da affittare completamente penso non sia facile.

La prossima volta metti un solo messaggio, non ne servono 3 di uguali.

Si esistono, noi ad esempio che siamo una decina abbiamo preso delle camerate da 4 ad un'ostello all'abetone ma, oltre ad esserci mossi molto tempo fa, eravamo di meno!
Consulta l'associazione ostelli della gioventù, ci sono pure a cortina, mentre per gli hotel dovrebbe essere più difficile ancora, dipendentemente dove vorreste andare.