I
IL TERRA
Guest
siete stati a casa, o avete sciato con il vostro secondo sci, il mitico SFB che in pista e su neve dura tira curve come un gs??????
siete stati a casa, o avete sciato con il vostro secondo sci, il mitico SFB che in pista e su neve dura tira curve come un gs??????
, un Fisher amc 79 . Sempre e comunque un gran sci !
.
Io dopo un dicembre in grande stile, mi sono sparato 10 giorni di fila sulla non powder ed ora mi sto prendendo un periodo di riflessione in attesa di partire per altri lidi ...
e tu non hai più usato il mitico Salomon Rocker alto quanto un palazzo e duro come il marmo?
Io dopo un dicembre in grande stile, mi sono sparato 10 giorni di fila sulla non powder ed ora mi sto prendendo un periodo di riflessione in attesa di partire per altri lidi ...
e tu non hai più usato il mitico Salomon Rocker alto quanto un palazzo e duro come il marmo?
P.S. : cmq alle prime porte da gigante che trovo in giro vedrò di fare qualche foto con i Sir![]()
io ho fatto delle gite scialpinistiche con impianti più pelli e con i miei checa**oneso da 150 sottopiede e ho surfato su neve di primissima qualità sendendo da 3800 a 2500...poi dai 2500 ai 1500, nonostante lo sci da 150 ho curvato come con un gs su neve marmorea e pendenze intorno ai 45°.....
Terra! fai il bravo dai!
Ciao.
Pit

è un sondaggio a fondo veritiero, ma fotto per poter sparar cagate!!!!![]()
ehehe Terra nn ci vuoi seguire... da noi a parte il weekend dopo capodanno andando in valtellina o verso la VDA qualcosa di buono si trovava sempre
Però sto weekend è un disastro, ridiventerò tutina.. farò massimo 800m di dislivello sputando sangue come al solitoDD