we KURaioli cosa avete fatto da un mese a questa parte?

I

IL TERRA

Guest
siete stati a casa, o avete sciato con il vostro secondo sci, il mitico SFB che in pista e su neve dura tira curve come un gs??????

siete stati a casa, o avete sciato con il vostro secondo sci, il mitico SFB che in pista e su neve dura tira curve come un gs??????

Io ho sciato con mia figlia , tanto , ed ho iniziato il piccolino , 4 anni , alla nobile arte .:D

Il tutto utilizzando il mio secondo ??? terzo ??? sci , oddio credo di dover fare pulizia in garage :MUCCA , un Fisher amc 79 . Sempre e comunque un gran sci !

Io dopo un dicembre in grande stile, mi sono sparato 10 giorni di fila sulla non powder ed ora mi sto prendendo un periodo di riflessione in attesa di partire per altri lidi ... :D

e tu non hai più usato il mitico Salomon Rocker alto quanto un palazzo e duro come il marmo :D ?

P.S. : cmq alle prime porte da gigante che trovo in giro vedrò di fare qualche foto con i Sir :D

Ultima modifica:
beh alla fine a siamo riusciti a trovare polvere quasi sempre, a parte sab scorso che era davvero disastrosa.. indipendentemente dalle misure .. era meglio sciare in pista.
tutit i versanti non regalavano nulla. solo male alle ginocchia la sera e il gg dopo.

VVVAFFANKURO!!!!!!!!!!!:DHIHIHI

io ho fatto delle gite scialpinistiche con impianti più pelli e con i miei checa**oneso da 150 sottopiede e ho surfato su neve di primissima qualità sendendo da 3800 a 2500...poi dai 2500 ai 1500, nonostante lo sci da 150 ho curvato come con un gs su neve marmorea e pendenze intorno ai 45°.....

Terra! fai il bravo dai!:D

Ciao.
Pit

.

Io dopo un dicembre in grande stile, mi sono sparato 10 giorni di fila sulla non powder ed ora mi sto prendendo un periodo di riflessione in attesa di partire per altri lidi ... :D

e tu non hai più usato il mitico Salomon Rocker alto quanto un palazzo e duro come il marmo :D ?

:D

cmq ho avuto modo di testare in maniera approfondita i leaf "magri" da 88 al centro...

P.S. : cmq alle prime porte da gigante che trovo in giro vedrò di fare qualche foto con i Sir :D

nada de nada!quest anno non ha ancora toccato la neve quel povero sci!:D

io ho fatto delle gite scialpinistiche con impianti più pelli e con i miei checa**oneso da 150 sottopiede e ho surfato su neve di primissima qualità sendendo da 3800 a 2500...poi dai 2500 ai 1500, nonostante lo sci da 150 ho curvato come con un gs su neve marmorea e pendenze intorno ai 45°.....

Terra! fai il bravo dai!:D

Ciao.
Pit

è un sondaggio a fondo veritiero, ma fatto per poter sparar cagate!!!!:D

Sei il solito trattore terra! HIHIHI

Io non ho ma avuto i kuro, costano troppo e non ci stanno nel mio portasci! ma soprattutto non scio dall'8 gennaio! Senno mi sarei pntito di aver venduto i kilowatt, ahahaha

Vorrei pellare domenica, ma i miei fischer rc4 non hanno l'attacco da skialp. Mi toccherà usare gli hardside! :PAAU

ciao

f.

ehehe Terra nn ci vuoi seguire... da noi a parte il weekend dopo capodanno andando in valtellina o verso la VDA qualcosa di buono si trovava sempre :D

Però sto weekend è un disastro, ridiventerò tutina.. farò massimo 800m di dislivello sputando sangue come al solito :DDD

è un sondaggio a fondo veritiero, ma fotto per poter sparar cagate!!!!:D

occhio che se scrivi fotto e metti quell avatar rischi.....

in ogni caso non ho i Kuro e viste le condizioni non ho usato neanche gli HS, ma qualche giretto in fresca nella stazioncina dove scio più spesso l'ho fatto.

Mi sono divertito un sacco a seguire un corso newschool fatto da un amico maestro a ragazzini di 12/14 anni tra cui i miei nipoti e ogni tanto mio figlio di 7 yrs.

Ciao.
Pit

ehehe Terra nn ci vuoi seguire... da noi a parte il weekend dopo capodanno andando in valtellina o verso la VDA qualcosa di buono si trovava sempre :D

Però sto weekend è un disastro, ridiventerò tutina.. farò massimo 800m di dislivello sputando sangue come al solito :DDD

io faccio skialp in sto periodo ma solo con sci >100 montato con attacco da pista e usando alpine trekker, con zaino da 35l pieno di sassi e tuta della saga outwear taglia xxxxLLLLL

:shock:

:DDD:DDD

@pit ahahaha correggo subito!