Giovedì 17 marzo 2011 - Festa Nazionale

In effetti è molto più utile così, è dura trovare neve il 2 giugno. Anche il primo maggio, io lo sposterei a febbraio.

Non è la settimana di Carnevale (5 - 12 marzo), è quella dopo.

Con il venerdì esce un discreto ponte, mi sa che si farà :D

.

Fiko!! E la cosa ancora più bella è che il giorno dopo è il patrono di Mantova, quindi.... :Y

Per fortuna, ci voleva una festa dal momento che quest'anno non c'è nemmeno un ponte.

Sto infatti cercando una bella offertina per quel weekend. Sono 4 giorni da sfruttare la massimo, sperando che sia bel tempo come in questi giorni.
Ho trovato una offertina ma ... è un pò troppo per me.
http://www.mediterranean-yachtcharter.com/it/ponte-17marzo.php
Mi piacerebbe da morire .. Chi viene con me :D?

Siamo in un forum di sci, se mandiamo spam almeno facciamolo inerenti all'argomento.

Ho sentito che a Bolzano non hanno intenzione di festeggiare i 150 anni dell' unità d'Italia, se è vero direi di boicottare le settimane bianche in provincia di Bolzano.

Per una volta nella mia vita sono d'accordo con Calderoli: la festa del 17.03 è intrisa di ipocrisia e il 99% dei lavoratori la vivrà come giornata di festa dal lavlro e basta.
Spostare le celebrazioni al sabato/domenica non avrebbe ammazzato nessuno.
E un po' di PIL in più, male non avrebbe fattto.

Spostiamola pure ma chi non la festeggia non è italiano quindi spostiamo fuori dai confini italiani pure chi non si sente italiano.

Per una volta nella mia vita sono d'accordo con Calderoli: la festa del 17.03 è intrisa di ipocrisia e il 99% dei lavoratori la vivrà come giornata di festa dal lavlro e basta.
Spostare le celebrazioni al sabato/domenica non avrebbe ammazzato nessuno.
E un po' di PIL in più, male non avrebbe fattto.

Vero ciò che dici, e poi avrebbero avuto tutto il tempo di definarla come festa con ben altro anticipo.
Poteva/può essere un "risarcimento" per il 25 aprile e 1 maggio persi...

In ogni caso, dimostrano di non riuscire più a decidere nemmeno le cose più infime...
Speriamo che le opposizioni abbiano la decenza di non farne la battaglia del secolo perchè non farebbero altro che rendersi ulteriormente ridicoli!