Ho prenotato 2 ore con maestro per sabato mattina. Chiedendo espressamente che non fosse tra i più giovani visto che già con un 21enne mi ero trovato malissimo: bravissimo sciatore per carità, ma non sapeva proprio spiegarmi comprensibilmente cosa sbagliavo e cosa fare (era proprio impacciato nel parlare, tutto un "cioè...non so come dirtelo... praticamente come te lo posso spiegare... non riesco a spiagartelo"... io: allibito a guardare la lancetta che scorreva e 40€ in fumo).
Adesso guardando sul sito ho visto che tra una marea di 35-50enni mi hanno appioppato un 24enne, unico sotto i 30 insieme ad altri 2.
Come la vedete la questione anzianità? Premetto che sono super principiante ma vorrei qualcuno che con un po' di esperienza mi potesse aiutare bene.
Secondo voi è il caso che me lo faccia cambiare?
Adesso guardando sul sito ho visto che tra una marea di 35-50enni mi hanno appioppato un 24enne, unico sotto i 30 insieme ad altri 2.
Come la vedete la questione anzianità? Premetto che sono super principiante ma vorrei qualcuno che con un po' di esperienza mi potesse aiutare bene.
Secondo voi è il caso che me lo faccia cambiare?