12,19/03/06 Tutti in Paganella!

Uomo-sci

New member
Dopo aver participato al simpaticissimo Pila Day mi è venuta l'idea di lanciare una proposta di raduno.
La scelta è caduta sul bel comprensorio della Paganella che molti di voi conoscono. Non è grande come quelli delle Dolomiti ma per sciarci una giornata il divertimento assicurato, ci sono circa 50 km di piste.
Per adesso l'idea è solo quella di farsi una sciata tra appassionati.

Il comprensorio è facilmente raggiungibile essendo a solo 18 km dall'autostrada ed il 12 ed il 19 marzo tutti i tesserati FISI avranno uno sconto del 50% il che vuol dire solo 14€ per un giornaliero.

Partecipate numerosi!!!

Per informazioni complementari vi rimando al sito ufficiale: www.paganella.net

Dai uomo-sci fissa una data e io faccio il possibile per esserci!

Se provassimo sabato 18?

Se invece si facesse in settimana posso tentare di chiedere un altro giorno di ferie ma penso che la quantità di gente al seguito si riduca di molto.

Ciao, Robi

Ops, non avevo letto il mes di Lollo83.

Io evito di principio di sciare la domenica, comunque fissiamo una data e poi vediamo.

Riciao

.

Avevo pensato come date i 12 e 19 marzo per due ragioni:

- giorno festivo, non si lavora.
- possibilità di usufruire dello sconto FISI.

Se hai paura di un affollamento tipo Pila ti capisco Charvis ma l'anno scorso sono stato laggiù per una domenica di marzo è non c'era tantissima gente, la Paganella è lontana da città molto popolose e gli sciatori vanno anche molto spesso a Campiglio o sulle Dolomiti.

Ha me non pone affatto problemi andare a sciare in settinmana, sai che sono uno studente-cazzeggiatore.
Mercoledì prossimo conto andare laggiù se il tempo è bello, se ti va vieni.

Per il sabato 18 si può fare ma prerirei andare in quel caso a sciare in Val di Fiemme o media Val di Fassa, sconto FISI del 50% nel Dolomiti Superski :D . Sai com'è, da studente devo fare un pò attenzione ai fondi... :(

penso che non ci siano problemi di neve, poi ultimamente l'ha ghiacciata bene(per voi pistaioli) :roll:

matteo, se diventassimo tutti freeriders poi vi lamentereste che vanno tutti fuoripista e vi toccherebbe tornare in pista per trovare un pò di spazio :lol: :lol: :wink: :wink:

lo so, son ben contento che tanta gente scii sulle piste ghiacciate :D
solo che in quasti giorni ha ghiacciato anche tutta la neve fuori pista :uuue:

Hei Uomo-sci si riesce a combinare qualcosa per questo sabato?

Il tempo non sembrerebbe essere male (ad oggi arrivo fino a venerdì sera).

Se ti va di andare e qualcuno volesse aggiungersi, io una sciata alla paganella me la faccio molto volentieri!

Ciao, Robi

Finalmente ti si sente di nuovo Charvis, dopo che il tuo omonimo è stato bloccato in casa dall'Italia!
Se il tempo non farà schifo, di sicuro andrò a sciare questo sabato. Ti propongo però di non andare sulla Paganella a sciare ma sulle Dolomiti che non conosci. La scelta verterebbe su tre comprensori: Val di Fiemme-Obereggen, media Val di Fassa o Tre Valli ( per le quali ho una preferenza).
Fammi sapere che poi ci si organizza.

Il sito da consultare è www.dolomitisuperski.com

sei poi andato il 12 uomo-sci?io non sono riuscito...e purtroppo neanche il 18/19 riusciro...all'università mi hanno riempito di esami esamini e tesine... :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: