Volkl Gotama , attacchi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bribe79

In pausa
Ciao,
devo montare su questi sci degli attacchi e vorrei metterci su qualcosa di versatile.
Avrei optato per degli attacchi da alpinismo tipo Diamir Freeride o Naxo nx21.
premetto che non ne faccio un uso alpinistico però mi sarebbero (forse) comodi per collegamenti del tipo impianti-fuoripista (100-200m di cammino e poi giù).
Mi conviene (economicamente e qualitativamente) montare questi attacchi (basta che non si spaccano nei salti) o vado su degli attacchi da discesa ?
Mi attizzano tanto i Diamir :sbavsbav: (dato che costano anche meno dei naxo nx21) ma devo essere sicuro che 275 eurini :? siano ben spesi dato che gli attacchi da discesa costano meno.
Attendo i vostri consigli :perlaneve:
Ciao

Allegati

• vba551dbbad_706.gif
    vba551dbbad_706.gif
    2.5 KB · Visualizzazioni: 562
nella discussione subito sotto ho fatto la tua stessa identica domanda per l'attacco dei Gotama con i tuoi stessi identici dubbi... :D .... io devo ancora decidere che fare .... :D

a regà, gli attacchi da soli [senza pelli] nun ce fate gnente, perciò mettete in conto n'antri 80-90 neuri per le pelli de foca....

per 100 200 m per arrivare dalla fine dell'impianto ad un altro punto a mio prere sono completamente inutili anche perchè probabilmente vorrete anche saltare o fare qualche trik e quelli non sono "proprio" gli attacchi giusti e sopratutto non sono ASSOLUTAMENTE attacchi per fare salti sul battuto e spesso quando si fa fuoripista vicino alle pist sul battuto ci si va-->salti! :D

se poi di salti e battuto (mi sembra di parlare di sugo per la pasta o di tigelle... :lol: ) non ve ne frega niente prendete pure naxo o diamir... ma a mio parere resta una spesa inutile! (anche perchè ha ragione alfaomega, attacchi da scialp senza pelli sono completamente inutili...)

consiglio vivamente un paio di normalissimi attacchi e poi sci in spalla(io quando vado vicino alle piste faccio così pur avendo anche gli sci da sci alp! .anche perchè mettere e togliere le pelli per 200 m è una palla inutile...)
ciao

ce una discussione precisa e identica aperta..... :D .....guarda un pelo piu in basso e cn un clic trovi le stesse informazioni che ti darebbero..... :wink:

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.