Ciao,
devo montare su questi sci degli attacchi e vorrei metterci su qualcosa di versatile.
Avrei optato per degli attacchi da alpinismo tipo Diamir Freeride o Naxo nx21.
premetto che non ne faccio un uso alpinistico però mi sarebbero (forse) comodi per collegamenti del tipo impianti-fuoripista (100-200m di cammino e poi giù).
Mi conviene (economicamente e qualitativamente) montare questi attacchi (basta che non si spaccano nei salti) o vado su degli attacchi da discesa ?
Mi attizzano tanto i Diamir :sbavsbav: (dato che costano anche meno dei naxo nx21) ma devo essere sicuro che 275 eurini :? siano ben spesi dato che gli attacchi da discesa costano meno.
Attendo i vostri consigli
erlaneve:
Ciao
devo montare su questi sci degli attacchi e vorrei metterci su qualcosa di versatile.
Avrei optato per degli attacchi da alpinismo tipo Diamir Freeride o Naxo nx21.
premetto che non ne faccio un uso alpinistico però mi sarebbero (forse) comodi per collegamenti del tipo impianti-fuoripista (100-200m di cammino e poi giù).
Mi conviene (economicamente e qualitativamente) montare questi attacchi (basta che non si spaccano nei salti) o vado su degli attacchi da discesa ?
Mi attizzano tanto i Diamir :sbavsbav: (dato che costano anche meno dei naxo nx21) ma devo essere sicuro che 275 eurini :? siano ben spesi dato che gli attacchi da discesa costano meno.
Attendo i vostri consigli
Ciao