CERCO SCI donna IN EVOLUZIONE!

elys2000

New member
ciao, sto cercando 1 paio di sci x evitare il noleggio, maneggevoli e che mi diano stabilità (ho il terrore di prendere velocità!), sono all'inizio (2 ore di lezione privata+corso collettivo), ma speranzosa di migliorare! xciò non vorrei degli sci che mi vadano bene solo x 1 anno, ma anche dopo, considerando il fatto che la mia aspirazione è solo di fare tranquillamente piste rosse, senza esserne terrorizzata! NON aspiro alle nere e alle corse! ho questi scarponi:DOLOMITE PERFECTA U - DRIVE 80 FF :MONKEY

Quanto sei alta e quanto vuoi spendere? Avrei dei meravigiosi volk attiva luna (bianchi e lilla) con attacco nuov di pacca, regalati a mia moglie lo scorso anno e mai usati perchè s è rotta il crociato prima che arrivassero. E siccome l'ha operato un mse fa, non li userà nemmeno quest'anno. Sono 161 cm....

ciao

f.

temo siano lunghi x me!
altezza 166
peso 52
Mi hanno detto che posso trovarli anche a 50 euro da principiante, se poi sono x livello intermedio 100-150... Ovviamente dipende da che modello è, ma le mie pretese sono minime!

Bè, come lunghezza in realtà ci saremmo, anche se 1,50-1,55 andrebbero bene comunque (ma se predni sci così corti e da principiante, appena migliori un po' se dici che vuoi tenerli, sarebbero corti, trattandosi di sci facili con struttura leggera).
In ogni caso, 50 euro forse no, ma a 150 con i saldi trovi senz'altro sci in schiuma di poche pretese. Questi che ti proponevo hanno l'anima in legno, sono adatti almeno fino a livello intermedio e costano di più (prezzo di mercato lo scorso ano intorno ai 350, io li venderei a 250, ma sono nuovissimi). Quindi come non detto.....

ciao

f.

sì infatti poi ho guardato su web e ho visto che i tuoi sono di 1 altro livello, a me interessa qualcosa di + EASYYYYY! grazie cmq!!!

.

Quanto sei alta e quanto vuoi spendere? Avrei dei meravigiosi volk attiva luna (bianchi e lilla) con attacco nuov di pacca, regalati a mia moglie lo scorso anno e mai usati perchè s è rotta il crociato prima che arrivassero. E siccome l'ha operato un mse fa, non li userà nemmeno quest'anno. Sono 161 cm....

ciao

f.

Ciao, scusate se mi intrometto ma io sarei interessata all'acquisto....sono alta circa 1,67, quindi potrebbero andare bene....ma sono sci da pista o da fuoripista (discesa o alpinismo)?