B&B Sponata

pigifox

New member
Ciao Ragazzi...finalmente per la prima volta riusciro ad andare in alta badia...ho prenotato dal 6 al 9 al B&B Sponata..qualcuno c'è stato???...non ha un sito web...peer cui vado alla cieca...se qualcuno c'è stato o lo ha visto e riesce a darmi qualche info....inoltre qualcuno che mi da qualche dritta su posti per cenare la sera a La villa...grazie a quanti mi possano aiutare..ciao ciao

Ciao Ragazzi...finalmente per la prima volta riusciro ad andare in alta badia...ho prenotato dal 6 al 9 al B&B Sponata..qualcuno c'è stato???...non ha un sito web...peer cui vado alla cieca...se qualcuno c'è stato o lo ha visto e riesce a darmi qualche info....inoltre qualcuno che mi da qualche dritta su posti per cenare la sera a La villa...grazie a quanti mi possano aiutare..ciao ciao

Non ci sono mai stato, comunque si trova sulla strada che da san cassiano porta alla villa, qualche centinaio di metri prima dell'incrocio per corvara/brunico.
Per la sera io mi trovo bene alla pizzeria ristorante La Cianò (si trova in Str. Boscdaplan)!
ciao

Grazie andrea72...secondo te bisogna prenotare a la ciano'???...nessu'altro che ha qualche consiglio o che c'è statoa sto B&B?...

Io non prenoto mai (certo che se siete in 10 ci penserei!), chiaramente non mi crea problemi aspettare una decina di minuti, uno dei ristoranti più famosi in zona è L'fanà (che è anche vicino al b&b), al piano terra è un classico ristorante-pizzeria, nel piano interrato hanno la grillstube (si mangia da dio ma non è proprio economico): non l'ho consigliato prima perchè........la gestione mi sta un pò sul caxxo..........però per onore di completezza te lo indico!

...altro quesito..da Treviso per andare a La Villa...conviene fare Agordo-Alleghe-Arabba ed il passo Campolongo? oppure Cortina ed il Falzarego???
thanks

.

...altro quesito..da Treviso per andare a La Villa...conviene fare Agordo-Alleghe-Arabba ed il passo Campolongo? oppure Cortina ed il Falzarego???
thanks

Faccio la tua stessa strada, preferisco il falzerego, non fosse altro che per arrivare a cortina la strada è più scorrevole (tolto il tratto tai-borca).
Se però danno neve salgo per il campolongo (meno ostico del valparola che in caso di neve e vento non mi piace proprio!)

Di ritorno!....purtroppo...

allora di ritorna da questa 4 gg di akta badia!:

b&b Sponata!: da consigliare...b&b classico camera con colazione, tutto molto pulito! I proprietari sono due disponibilissimi anziani...prezzo molto abordabile 25 €/g a persona!....esci di casa attraversi la strada e sei in pista!...io ci ritornerò di sicuro!

Per la cena...provato
L FANA..buono ma prezzi alti!
La Ciano...buon rapporto qualità prezzo....
La tor...il migliore..prezzi più bassi e qualità migliore!

ciao ciao

l'alta badia è semplicemente fantastica!

...si si proprio quello...per chi ama sciare e risparmiare un pò è una soluzione ideale..ripeto ottima la colazione...pane marmellate-nutella-burro-miele-affettati--latte caffe...succhi!..posto molto pulito...posizione ottima!