Appartamenti e B&b La Utia: qualcuno conosce?

fruittella

New member
Mi scuso se apro un'altra discussione...
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce gli Appartamenti o il B&b La Utia. Dovrei prenotare un'appartamento, ma non trovo opinioni di gente che c'è stata...
Grazie

Magari qualcuno è stato nella struttura di San Cassiano

che è degli stessi proprietari, si chiama Pensione Ristorante Sarè.

Non mi serve di sapere molto, solo sul fatto che sia un posto pulito e non proprio degli anni '30. Anche perchè l'appartamento non lo paghiamo niente il alta stagione e quindi non è che posso aspettarmi chissà cosa!

Inoltre vi chiedo se per caso avete avuto grosse delusioni con qualche appartamento... in genere al nord sono più "tedeschi" e quindi puliti e ordinati, e con un buon culto dell'ospite. Questo mi fa ben sperare! In generale come vi siete trovati voi?

Grazie!

ps: volevo mettere il sito del posto dove vado, ma non so se è possibile!

Purtroppo non so darti indicazioni, sicuramente vedendo la cartina alla sera dovreste avere un panorama super su corvara!
Si trova nella frazione di pescosta, sotto il sassongher!
La media degli appartamenti in zona è alta, sia come strutture che pulizia, però non essendoci stato mi fermo qui!:D

Purtroppo non so darti indicazioni, sicuramente vedendo la cartina alla sera dovreste avere un panorama super su corvara!
Si trova nella frazione di pescosta, sotto il sassongher!
La media degli appartamenti in zona è alta, sia come strutture che pulizia, però non essendoci stato mi fermo qui!:D

Non è vicinissimo agli impianti, ma la tipa mi ha assicurato che c'è lo skibus e allora va bene così!

Beh, farò una foto del panorama la sera e la posterò allora!

Grazie mille della risposta... anche un'esperienza generica sulla zona è sempre utile!

Non è vicinissimo agli impianti, ma la tipa mi ha assicurato che c'è lo skibus e allora va bene così!

Beh, farò una foto del panorama la sera e la posterò allora!

Grazie mille della risposta... anche un'esperienza generica sulla zona è sempre utile!

Ti confermo anche che il servizio skibus è molto comodo!

.