Consigli neofita per roccaraso per domenica 23

Uragano85

New member
salve, in vita mia ho sciato solo una volta a dicembre per non più di 2 orette e devo dire che nonostante ho fatto la prima lezione con un mestro ho avuto non poche difficoltà.

Quindi vi chiedo mi consigliate le piste più facili per sciare ad intenderci quelle per bambini hahah.

Purtroppo lo so' ci vuole molto tempo ed inoltre per motivi economici non posso fare lezioni questo week-end.

Accetto qualsiasi consiglio ;)

Grazie anticipatamente

certo il maestro e quindi fare lezione è la cosa migliore in assoluto,xrò se nn puoi x problemi di soldi,almeno vai con chi sà sciare almeno ti dà lui qualche consiglio.Cmq fai solo piste baby nn ti avventurare.

proprio questo avevo pensato, sai consigliarmi qlke pista baby? ed inoltre ci sono solo bambini o trovo qlkuno alle prime armi?

che qualsiasi sia la zona la pista il fronte ma se vedi scritto "manovia" stai certo che si tratta di zone adatte all'apprendimento dei primi passi.

vero sta che però proprio perchè son primi passi sarebbe comunque più consono farti guardare da qualcuno più esperto di te.

(ps. informati bene prima di muoverti poichè a roccaraso c'è una gran moria di neve.)

.

leggendo qua e di là ho sentito parlare di una pista facilissima Manovia Baby Pizzalto di 800 mt, che ne pensate?

C'è la maninovia a PizzAlto e va benissimo per te, però ti fermi li infatti non vi sono altri impianti che puoi prendere se vuoi variare, salvo che non sono aperte le sciovie lì vicino, ma informati prima che piste servono, da esperto sono impianti che non prendo. Per domenica è prevista neve per cui attrezzati, sia per l'auto sia per te (occhialoni obbligatori)