Life Cycles!!! Film MTB..... Fuori Stagione, ma ne Vale la Pena!!!!!

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD

Ieri, stanco di rivedermi per l'ennesima volta uno Ski Mouvie, mi sono visto questo.... Io non sono un'appassionato di MTB, ma :shock::shock::shock:!!!!!

Come Regia e Fotografia, per me, è 100 volte superiore a qualsiasi Film di Sport abbia mai visto prima!
Secondo me rappresenta la Miscela Perfetta: Storia, Azione e Scenari da Favola!!
Assolutamente Consigliato!!

PS: Già dai primi film di MTB che mi è capitato di vedere, mi pareva di notare una maggior cura nella regia rispetto agli Ski Movie (questa volta la distanza è epocale!), un pò più di voglia di sperimentare e provare a fare qualcosa di Nuovo, rispetto al mercato un pò Stantio degli Ski Movie!... L'avete notato anche voi? O sono io che mi sono visto troppi ski movie??

visto anchio ... azzz molto bello immagini da paura ... ci deve esser stato sotto un lavoro di produzione della madonna per far le immagini in tutte le stagioni :shock::shock:

Pillow se vuoi vederti un'altro bel video cerca "CLOROPHILLA" ... è stato girato interamente in abruzzo e nn montato da mega case di produzioni .... ma molto molto bello

.

Pillow se vuoi vederti un'altro bel video cerca "CLOROPHILLA" ... è stato girato interamente in abruzzo e nn montato da mega case di produzioni .... ma molto molto bello

Sì, deve esserci stato dietro un Lavoro di Editing della Madonna!!... Però, l'unico pezzo che non mi ha convinto del tutto, è proprio quando ci sono le scenne dei rider che passano e sotto cambia la stagione... Tecnicamente bellissime e bello il messaggio, ma for se un pò troppo "Spinte" per i miei gusti...

Clorophilla Visto e Piaciuto :D!!

Visto, bellissimo!

Per gli amanti di questo genere di film ne consiglio uno che tratta di sci ed contiene anche un messaggio "ambientale", si chiama:
"ALL I CAN"
quì il trailer: http://www.boston.com/travel/explorene/specials/ski/blog/2010/11/the_ski_movie_t.html
Consigliato in HD!!

C'è già una discussione su questo film.... Decisamente MOOLTO Atteso :D!!!

C'è già una discussione su questo film.... Decisamente MOOLTO Atteso :D!!![/QUOTE]

Mi pareva strano ;-) ......

L'ho preso pure io in bluray... è fatto molto bene, ma personalmente sono un po stufo di questo abuso di slow motion...
Il 70% del film è rallentato... troppo per i miei gusti...
Il mio preferito in ambito bike rimane Seasons

Sono gli stessi del video Life Cycles presentato all'EOFT 2011 e confermo, anzi carico quanto detto da ciccio-pillows! Mi venivano i brividi mentre lo guardavo semplicmente per la bellezza estetica delle scene. Qua 10 secondi del trailer: EOFT 11/12 // EOFT 11/12 // Life Cycles film semplicemente ALANO!

L'ho preso pure io in bluray... è fatto molto bene, ma personalmente sono un po stufo di questo abuso di slow motion...
Il 70% del film è rallentato... troppo per i miei gusti...
Il mio preferito in ambito bike rimane Seasons

Life cycles la prima volta che l'ho visto mi è piaciuto davvero molto... dopo averlo rivisto mi trovo d'accordo con quanto dice Teo, inoltre trovo forse esagerato il lavoro di post produzione e montaggio, così come l'uso del time-lapse: all'inizio fa molta scena, poi stufa un po'. Seasons non mi stanco mai di rivederlo, ed è uno dei pochi. L'idea delle stagioni è ottima, lo ritengo un ottimo mix tra musiche, tipologie di riprese e di montaggio. Nonchè di tipologie di riding. Di life cycles forse la parte più bella è l'inizio dove riprendono le varie fasi della costruzione di una bici e dei suoi componenti.