problemi con ski performance check vda

delboo

New member
da quest'anno ho visto che la vald'aosta ha realizzato un sito http://skiperformance.skivallee.it/ per controllare i passaggi agli impianti, come avevo già visto nel dolomiti superski. Utilizzando una D-card rilasciata ad Alagna a gennaioi 2010 sono andata a sciare una volta sul monterosaski, una volta a Pila ed una volta a Cervinia. Di queste tre uscite riesco però a vedere solo quella di Pila. ho provato a reinserire più volte i dati nel sito ma niente, l'unica che riesco a visualizzare è Pila. avete avuto le stesse difficoltà?

Ultima modifica:
Dunque, I report di Cervinia erano bloccati per i soliti "motivi tecnici", ora mi risulta siano stati ripristinati, ma non so se quelli del periodo di blocco siano visibili o siano andati persi; il monterosaski dovrebbe funzionare.
Comunque ho notato che a volte, per alcune stazioni, i dati sono visibili con un po' di ritardo.

grazie mille

ho riprovato il monterosaski del 2 gennaio e ora funziona. Cervinia di domenica purtroppo no (e mi sarebbe interessato mloto....)

Prego, sono felice di esserti stato utile; a questo punto temo che i dati del periodo di blocco di Cervinia siano andato persi; comunque tu riprova tra un po'; non si sa mai....