Il benzinaio di la Thuile

Fabio

Member
Staff Forum
Guardate che campionato si svolge nell'area del benzinaio di La thuile:
http://www.ilbenzinaio.it/Campinato spalatori.htm

E guardate questa foto (se si vede):

tn_samu2.jpg

Fooooorte.

A vedere cosi' e' il passo del Piccolo San Bernardo sopra a La Thuile.
Secondo me e' un fotomontaggio ....... non per la neve ma per il salto .......voi che ne dite ? :?:

Allegati

• photom 022..jpg
    photom 022..jpg
    271.3 KB · Visualizzazioni: 86
Tutto vero

Visto che mi avete chiamato in causa eccomi qui a presentarmi.
Sono Flavio il Benzinaio di La Thuile.
Ho un sito www.ilbenzinaio.it dove potrete trovare info varie su La Thuile
La foto in questione l'ho scattata al piccolo e ritrae un fuori di testa dei nostri.
L'atterraggio non è stato dei migliori ma comunque è ancora tra noi!!!!
Mi auguro appena possibile di ricominciare ad aggiornare le foto e il resto .Sicuramente spero di diventare un buon riferimento per tutti coloro che vorranno sapere qualcosa su La Thuile.
Ciao a Tutti dal benz.

Mitico benzinaio posso venire a fare il giudice del vostro contest di spalatori?
Gran posto la Thuile sono venuto 2-3 volte qualche anno fa ed è veramente bello anche se a dire il vero lo usavamo solo per passare di la dalla parte francese che è un paradiso a parte gli skilift a vapore il resto è stupendo

.

Mitico benzinaio. Non sono mai stato a La Thuile ma ho spulciato il tuo sito e dalle foto ho visto che dev'essere molto bello. Comunque quando ci verrò stai sicuro che farò in modo di arrivare con il serbatioio completamente vuoto :eek: :eek:
Benvenuto nello Skiforum e quando hai notizie su La thuile comunicacele.

A proposito della foto... a quanti metri da terra è il tipo? Si è incasinato le ossa quando è atterrato?

Azz ......... chiedo scusa all'autore del salto io avevo detto che era un fotomontaggio :oops:

Complimenti bel salto e complimenti per il tuo simpatico sito!!! :wink:

Tiro fuori questa discussione per ricordare il salto al Piccolo S. Bernardo quando, a fine stagione (maggio 2007), riapriranno la strada...

Re: Tutto vero

il benzinaio ha detto:
Visto che mi avete chiamato in causa eccomi qui a presentarmi.
Sono Flavio il Benzinaio di La Thuile.
Ho un sito www.ilbenzinaio.it dove potrete trovare info varie su La Thuile
La foto in questione l'ho scattata al piccolo e ritrae un fuori di testa dei nostri.
L'atterraggio non è stato dei migliori ma comunque è ancora tra noi!!!!
Mi auguro appena possibile di ricominciare ad aggiornare le foto e il resto .Sicuramente spero di diventare un buon riferimento per tutti coloro che vorranno sapere qualcosa su La Thuile.
Ciao a Tutti dal benz.

se passo di li ti vengo a trovare..... belle le foto...:D

Il Benzinaio è un po' che latita.... anche il suo sito è fermo da tanto :think: :think:

Si starà preparando per il campionato mondiale degli spalatori??

kirama ha detto:
Il Benzinaio è un po' che latita.... anche il suo sito è fermo da tanto :think: :think:

Si starà preparando per il campionato mondiale degli spalatori??

si vede che la mia concorrenza online è stata spietata :D :D :D :wink: :wink:
Povero Fla :D

L'hai definitvamente stroncato: la foto del giorno è ferma all'11/03/2005 :?mm :?mm

Il servizio Guestbook non è disponibile (limite raggiunto?).

Dagli una mano dai :wink: :wink: :wink:

Io l'ho conociuto lo scorso inverno precisamente Marzo..
mi ha parlato dell'infortunio e del sito che l'aveva un po mollato per troppi impegni..
Poi mi ha detto che voleva farlo nuovo..!!

Cmq se rileggi.. questo post! Manda un saluto alla Ragazza dell'Area 51!! da parte dei Pisani!!! 8--)