Consiglio per Atomic GS Ti 182

vincentvega

New member
C'è qualcuno che l'ha provato? Ho trovato solo rece per il 175...
Ne ho trovato un paio usati molto bene a 300€ e sono indeciso, sono 6 anni che scio solo con SL

C'è qualcuno che l'ha provato? Ho trovato solo rece per il 175...
Ne ho trovato un paio usati molto bene a 300€ e sono indeciso, sono 6 anni che scio solo con SL

io li ho provati la scorsa stagione ma era il modello di quest'anno...come sci non mi è sembrato male...io provengo da dei gs10 e questo sci ne è il successore...non posso essere troppo soddisfatto perchè l'ho provato dopo il D2 e quindi ne sono rimasto logicamente deluso,ma se uno non ha particolari esigenze e la sua sciata è argento base/avanzato,penso possa andare bene come sci...non troppo stancante e con una buona tenuta...per altri pareri guarda la sezione recensioni...
PS il prezzo se si riferisce a quello di questa stagione direi che è ottimo visto che nuovo il prezzo più basso che ho trovato è 549€

dipende da come scii, da quanto sei alto, da quanto pesi, da che tipo di sciata hai, ecc. ecc.
Hai ragione....sono alto 183, peso 75 Kg, direi oro base, abbastanza allenato e con una ventina di uscite in questa stagione.
Penso di avere una sciata 'drogata' da SL, insomma pendolo tutto il giorno e mi sto un po' rompendo se devo dire la verità. E' la misura 182 che mi rende perlplesso anche se 16,9 di raggio non sono tanti.
Il modello e' quello dello scorso anno ma è tenuto veramente bene e 300,00 € mi sembra abbastanza onesto, che mi dici?

Hai ragione....sono alto 183, peso 75 Kg, direi oro base, abbastanza allenato e con una ventina di uscite in questa stagione.
Penso di avere una sciata 'drogata' da SL, insomma pendolo tutto il giorno e mi sto un po' rompendo se devo dire la verità. E' la misura 182 che mi rende perlplesso anche se 16,9 di raggio non sono tanti.
Il modello e' quello dello scorso anno ma è tenuto veramente bene e 300,00 € mi sembra abbastanza onesto, che mi dici?

Io sono 180, peso 75 kg e scio con diversi sci, e tra gli altri un Atomic 186 - R27. Ti assicuro che mi diverto un mondo. E' chiaro che non è il massimo per fare le stradine, ma le fai comunque, quando capita, senza nessun problema. E quando trovi un po' di spazio... ;)

Se sono tenuti effettivamente bene, io fossi in te li prenderei. :D

.