corsi83067
New member
Scio da 30 anni con vari stop, imparato da autodidatta e successivamente preso maestro di quando in quando, negli ultimi anni ho limitato le uscite alla settimana bianca, tranne l'anno scorso dove ho totalizzato 20 giorni di sci .
Da 3 anni uso sci carving passaggio seguito da maestro, ultima lezione marzo 2010.
Sono alto 1,80 peso 78 kg, scarponi tecnica explosion del '98 sci comprati nel 2010 (impulso) Salomon equipe GS [edit] 170 cm.
Il video di seguito è di gennaio 2011, girato da ovovia piz sorega su pista media
Il video successivo è ripreso su stessa pista ma il pendio è ripido, la velocità l'ho modulata a quella della funivia.
Due giorni prima stessa pista, andatura più decisa
A voi valutazioni e consigli sul cortoraggio
Da 3 anni uso sci carving passaggio seguito da maestro, ultima lezione marzo 2010.
Sono alto 1,80 peso 78 kg, scarponi tecnica explosion del '98 sci comprati nel 2010 (impulso) Salomon equipe GS [edit] 170 cm.
Il video di seguito è di gennaio 2011, girato da ovovia piz sorega su pista media
Il video successivo è ripreso su stessa pista ma il pendio è ripido, la velocità l'ho modulata a quella della funivia.
Due giorni prima stessa pista, andatura più decisa
A voi valutazioni e consigli sul cortoraggio
Ultima modifica: