Tuta sci colmar team gear british SKi team

geo88

New member
Ciao a tutti ho visto sul sito colmar la tuta completa della nazionale di sci della gran Bretagna volevo sapere da voi commenti sulla qualità perché a me fa impazzire pero' non so se la qualità vale i soldi che costa che sicuramente Saranno tanti. Anzi se qualcuno sa il prezzo che nn lo trovo da nessuna parte me lo scriva. GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!!

Ciao, se non ricordo male dovrebbe costare poco meno di 1.000 € come tutti i capi di alta gamma Colmar.

L'ho vista e toccata con mano :) nel negozio Colmar di Cortina. E' veramente molto bella.

Da quello che mi diceva la commessa, il tessuto è molto tecnico e caldo, ha una membrana al suo interno equivalente al Goretex, ma non mi ricordo il nome.

Ciao

Grazie mille, ma secondo te a quel prezzo mi butto su goldwin spider Vist etc o la colmar top di gamma non ha nulla da invidiare a queste marche????

Purtroppo non posso darti questo consiglio per la mia inesperienza su altre marche.

Posso solo dirti che ho acquistato per mia moglie questa tuta : http://www.colmar.it/neve/index.php#/?id=still&LG=IT&st=MD_2040& di alta gamma, pagata circa 980 € mi sembra e come caratteristiche ed impermeabilità non ha nulla da invidiare alle altre marche. La colonna d'acqua, per quel che può contare, è molto alta (non mi ricordo i dati, ma so che erano equiparati a tute della goldwin e spider) e anche la traspirabilità molto elevata. L'imbottitura è a 3 strati, quella interna funge da regolatore di microclima interno, quello esterno ripra dal vengo e dalla neve e quello intermedio funge da camera d'aria per regolare il microclima. Ci sono delle microcapsule che raccolgono il calore e lo rilasciano quando la temperatura scende....

Mia moglie si è trovata benissimo, non ha sudato e non ha mai patito nè il freddo e nemmno il vento (ce n'era molto dopo il ponte dell'immacolata...) quindi ritengo il prodotto molto buono visto che di solito patisce un po il freddo.....

Ciao

Grazie mille, ma secondo te a quel prezzo mi butto su goldwin spider Vist etc o la colmar top di gamma non ha nulla da invidiare a queste marche????

Cmq in centro a Cortina sul corso Italia c'è proprio il negozio Colamr (non è una rivendita) hanno tutti i modelli e ti possono dare spiegazioni molto più dettagliate sui loro prodotti.

Ciao

.

sono di roma altrimenti già ero andato; la tuta è ottima allora spero di trovare i soldi....dopo la spesa sci e scarponi....secondo voi altre tute belle e con un ottimo rapporto qualità\prezzo?????? (anche scendendo di budget)