28/02/2006 - Chi siamo? E le Dolomiti?

Fabio

Member
Staff Forum
Oggi ho sciato in Alta Badia ed Arabba.
Era davvero da tanto tempo che non toccavo neve, che non andavo in bianco.

Domani sera vi racconto tutto, vi tedierò anche discutendo su "chi siamo", sui "ruoli" e sui "contesti", parlerò delle "eccezionalità".
Parlerò di penne guidate da mani possessive e di penne che riescono a fuggire. Parlerò di fiocchi di neve. Se ne avrò voglia.
Insomma, cercherò di scrivere qualcosa di carino.
Ed inoltre parlerò ( :think: bene) della Stroppolina e del (me lo lasci scrivere...) Signor Stroppolino :DDD
Anche la Stroppolina ha provato i piaceri della POUDRE!!! E per questo chiederò di avviare l'iter per conferire a Me qualche premio da parte della commissione Powder. Ci penso su.
Anticpo che la giornata è sta favolosa fino alle 14 circa... poi si è uggiata.
Per la prima volta nella mia carriera di sciatore mi sono venuti i MEGA crampi :think: :think: :think:

Santa Croce

Ho molte foto per Voi 8--)

Fabio ha detto:

Domani sera vi racconto tutto, vi tedierò anche discutendo su "chi siamo", sui "ruoli" e sui "contesti", parlerò delle "eccezionalità".
Parlerò di penne guidate da mani possessive e di penne che riescono a fuggire. Parlerò di fiocchi di neve. Se ne avrò voglia.
Ed inoltre parlerò ( :think: bene) della Stroppolina e del (me lo lasci scrivere...) Signor Stroppolino :DDD
Anche la Stroppolina ha provato i piaceri della POUDRE!!! E per questo chiederò di avviare l'iter per conferire a Me qualche premio da parte della commissione Powder. Ci penso su.
Anticpo che la giornata è sta favolosa fino alle 14 circa... poi si è uggiata.
Per la prima volta nella mia carriera di sciatore mi sono venuti i MEGA crampi :think: :think: :think:

Santa Croce

Ho molte foto per Voi 8--)

aspettiamo ansiosi le foto della stroppolina in pauder..... :D

Fabio ha detto:

Non pensavo che l'astinenza prolungata da polvere bianca provocasse un cambiamento di personalità ed una improvvisa visione delle cose diversa dal normale... o forse sono io che non sono normale? :??? :??? :???

:DDD :DDD :DDD

Almeno, nella normalità, hai fatto quella splendida pista rossa a sinistra (salendo) della seggiovia Arlara, che a me piace tantissimo?

.

Ma guarda che io pagherei uno che mi indicasse la Via come faccio iocon voi :DDD :DDD :DDD
Piste degne di nota, e che nota: Alting (ovviamente) e quella sotto la seggiovia arancione di Pedraces: deliziosa!

più che altro cosa avrà fumato durante il viaggio, era un po' come marzullo: si faceva delle domande e si dava delle risposte,,,,,....... e probabilmente si dava anche ragione.................... :D

Fabio ha detto:
Ma guarda che io pagherei uno che mi indicasse la Via come faccio iocon voi :DDD :DDD :DDD
Piste degne di nota, e che nota: Alting (ovviamente) e quella sotto la seggiovia arancione di Pedraces: deliziosa!
E come dice 1QUALUNQUE: " Pista? Che cosa e' una pista?!?" :GG W la POUDRE!!! :GG