Mondiali sci Disabili - Sestriere

V

villo

Guest
In questi giorni si stanno disputando i mondiali di sci per disabili al Sestriere.
Mi è capitato di vedere una gara su Rai sport e dire che erano straordinari è il minimo… ti trasmettono una gran voglia di fare ed un gran coraggio
Dimostrano una gran forza e una gran voglia di vivere che deve essere di insegnamento a tutti noi che non abbiamo handicap…. ma forse ne nascondiamo uno più grosso del loro nella nostra mente e nel nostro cuore. Si perché a volte (a volte spesso) non sappiamo goderci e non sappiamo prendere la vita come va presa! Ci stanno i momenti in cui ci si incazza ok, ma poi bisogna essere capaci di andare oltre.
Erni potrà intervenire meglio di me in quanto lui fa scendere le talpe e quindi oltre all’applauso che va a loro in quando si fidano a scendere con lui:D, un altro applauso va a lui e a tutti quelli come lui che aiutano questi ragazzi a continuare una vita normale piena di emozioni.:CC:CC:CC
Da lassù qualcuno ha provveduto affinché tutte le gare si svolgessero con un bel sole, era il minimo!!!

Li ho visti in televisone e la prima cosa che ho detto al maestro di mio figlio è di far vedere loro dei video di questi EROI.......... SIETE GRANDI...................

Ho sempre l'immagine di uno che sciava alla fan carve senza piedi e forse più...
Era bravissimo in una conduzione totale ovunque!!!
Mi spiace solo non avergli stetto la mano ma non sapevo se gli avrebbe fatto piacere.

In questi giorni si stanno disputando i mondiali di sci per disabili al Sestriere.
Mi è capitato di vedere una gara su Rai sport e dire che erano straordinari è il minimo… ti trasmettono una gran voglia di fare ed un gran coraggio
Dimostrano una gran forza e una gran voglia di vivere che deve essere di insegnamento a tutti noi che non abbiamo handicap…. ma forse ne nascondiamo uno più grosso del loro nella nostra mente e nel nostro cuore. Si perché a volte (a volte spesso) non sappiamo goderci e non sappiamo prendere la vita come va presa! Ci stanno i momenti in cui ci si incazza ok, ma poi bisogna essere capaci di andare oltre. Erni potrà intervenire meglio di me in quanto lui fa scendere le talpe e quindi oltre all’applauso che va a loro in quando si fidano a scendere con lui:D, un altro applauso va a lui e a tutti quelli come lui che aiutano questi ragazzi a continuare una vita normale piena di emozioni.:CC:CC:CC
Da lassù qualcuno ha provveduto affinché tutte le gare si svolgessero con un bel sole, era il minimo!!!

bravo villo!!!....abbiamo molto da imparare da loro!!!!

Dimostrano una gran forza e una gran voglia di vivere che deve essere di insegnamento a tutti noi che non abbiamo handicap…. ma forse ne nascondiamo uno più grosso del loro nella nostra mente e nel nostro cuore. Si perché a volte (a volte spesso) non sappiamo goderci e non sappiamo prendere la vita come va presa! Ci stanno i momenti in cui ci si incazza ok, ma poi bisogna essere capaci di andare oltre.
Erni potrà intervenire meglio di me in quanto lui fa scendere le talpe e quindi oltre all’applauso che va a loro in quando si fidano a scendere con lui:D, un altro applauso va a lui e a tutti quelli come lui che aiutano questi ragazzi a continuare una vita normale piena di emozioni.:CC:CC:CC

Villo attento se vieni a livigno,abbiamo una squadra di atleti su carozzina che si allenano come dei matti.
Sono dei mostri e scendono a velocità pazzesche,divertiti a vederli.

P.s hanno come sci dei Gs fis!!!!!!!

.

posso riportare la mia esperienza lo scorso anno ho visto gli special olimpics a pinzolo mentre ero in settimana e devo dire che erano oltre che organizzatissimi con allenatori ecc anke molto bravi e preparati in fatto di sci a pranzo ero seduto con la famiglia di un disabile e abbiamo parlato e devo dire che non sempre la loro vita è facile ma riescono comunque a fare tutto quello che facciamo noi compreso lavorare e poi tengono molto a tutto quello che fanno