Differenza tra due paia di sci!!!!

niki81

New member
Ciao a tutti volevo chiedere una consulenza a qualcuno piu esperto di me: sapete la differenza tra gli sci nordica spormachine 70 e nordica sportmachine r70? perche io ho comprato i nordica sportmachine 70 e ho visto che esistono pure gli r70 ma non capisco la differenza vedendo che hanno anche lo stesso prezzo ed entrambi sono 2010-2011.grazie anticipatamente

ciao, bè dovrebbe essere un dubbio inutile visto che questi r70 non sono presenti sul catalogo ufficiale nordica (invece i tuoi sm 70 si)... per cui HAI PRESO LO SCI GIUSTO (intendo per non SMU)...
vedendo su internet questo r70 sembrerebbe la versione noleggio (r=rent ???)...
ciao

La versione r in nordica (ma in tutti in genere) è la versione noleggio. Attenzione a dire SMU! Si potrebbero essere considerati smu, peccato che un addetto nordica mi ha detto che i rent sono fatti con materiali più solidi per farli durare di più rispetto a quelli normali. C'è poi chi sostiene che invece abbiano materiali scadenti....io in ogni caso non penso che un normale sciatore possa accorgersi delle differenze. CIAO

ciao, bè dovrebbe essere un dubbio inutile visto che questi r70 non sono presenti sul catalogo ufficiale nordica (invece i tuoi sm 70 si)... per cui HAI PRESO LO SCI GIUSTO (intendo per non SMU)...
vedendo su internet questo r70 sembrerebbe la versione noleggio (r=rent ???)...
ciao

Scusa Tonio hai ragione che nel listino ufficiale nordica esce la voce sportmachine 70 ma se guardi sempre sul sito ufficiale nella figura nella coda c'è scritto r70.perche? Inoltre non ho capito bene cosa significa SMU.

.

ciao, confermo, gli R70 sono fuori catalogo, nn sono smu veri e propri per le grandi distribuzioni, ma sono semplicemente gli sci da noleggio, hanno la serigrafia più resitsente ai graffi...

Anche io prima di comprarli ho notato che nel sito la dicitura è senza R mentre la foto è con la R ! Comunque credo siano entrambi considerati buoni sci per principianti che evolvono verso l'intermedio! Quindi stai tranquillo, io mi ci sono trovato bene! Quanto li hai pagati?

Anche io prima di comprarli ho notato che nel sito la dicitura è senza R mentre la foto è con la R ! Comunque credo siano entrambi considerati buoni sci per principianti che evolvono verso l'intermedio! Quindi stai tranquillo, io mi ci sono trovato bene! Quanto li hai pagati?

Io li ho comprati due settimane fa 250 con gli attacchi. Ho fatto un buon affare? Ma tu hai quelli con la R o senza e quanto li hai pagati?