fruittella
New member
Ciao a tutti! Vorrei chiedere a tutti voi un consiglio. Sto per prenotare una settimana a Corvara, siamo io e un mio amico. Le soluzioni trovate sono due:
-Garnì: 250 euro la settimana a testa
-Appartamento: 350 euro a settimana a testa
Sono molto indecisa
:???, la posizione di entrambi è buona.
Il Garnì prevede che mangiamo sempre fuori, abbiamo solo la colazione. Quindi direi che vanno aggiunti almeno altri 30 euro al giorno per mangiare (metti pranzo panini e cena ristorante economico). Cmq è una soluzione che ci incuriosisce e se stiamo un pochino attenti non dovremmo spendere cifre esagerate!
L'appartamento costa di più, ma ci da anche maggiore indipendenza. Certo oltre ai 100 euro dobbiamo metterci che dobbiamo comprare tutto per cucinare e che cmq un paio di cene fuori sulla settimana si fanno...
Inoltre com'è la vita serale a Corvara? Noi andiamo per sciare, ma ci piacerebbe anche fare qualcosa la sera.. che so bere una birra o vedere un film (c'è un cinema???:NDD )
Grazie a tutti voi!
-Garnì: 250 euro la settimana a testa
-Appartamento: 350 euro a settimana a testa
Sono molto indecisa
:???, la posizione di entrambi è buona.Il Garnì prevede che mangiamo sempre fuori, abbiamo solo la colazione. Quindi direi che vanno aggiunti almeno altri 30 euro al giorno per mangiare (metti pranzo panini e cena ristorante economico). Cmq è una soluzione che ci incuriosisce e se stiamo un pochino attenti non dovremmo spendere cifre esagerate!
L'appartamento costa di più, ma ci da anche maggiore indipendenza. Certo oltre ai 100 euro dobbiamo metterci che dobbiamo comprare tutto per cucinare e che cmq un paio di cene fuori sulla settimana si fanno...
Inoltre com'è la vita serale a Corvara? Noi andiamo per sciare, ma ci piacerebbe anche fare qualcosa la sera.. che so bere una birra o vedere un film (c'è un cinema???:NDD )
Grazie a tutti voi!