Ciao a tutti, e complimenti per il bellissimo Forum!!
Mi presento sono Giacomo ho 30 Anni, vivo a Vicenza e sono alto 1,86 per 77Kg.
Ho deciso di cambiare i miei vecchi Salomon xscream all round del 2002
Come livello di sciata sono quasi sull'argento avanzato, mi piace fare curve strette e qualcuna a più ampio raggio e se non c'è traffico correre un pochino, cerco uno sci che mi faccia progredire sulle curve condotte, che sia facile e divertente e che mi permetta di sciare tutta la giornata senza distruggermi fisicamente, visto che sono "sedentario"!
Ho letto le recensioni degli sci 2011 su sport-invernali.com ed ho un po di confusione in merito alla categoria di sci da scegliere, a "naso" dovrei essere sul gran turismo e quindi vedo che il migliore è appunto il Dynastar Contact cross TI... voi che dite? Per la misura sempre a naso, potrebbe andare bene 1,72, così magari prediligo la reattività ?
Oppure sono sull'all round ? In questo caso propongono Dynastar booster 10.
Infine se sono su slalom, i Rossignol Radical 9 SL TI da 165..
Riuscite a schiarirmi le idee?
Come scarponi ho Salomon Xwave 8.0 di 7 anni fà con flex da 90
Grazie a chi vorrà rispondermi
Mi presento sono Giacomo ho 30 Anni, vivo a Vicenza e sono alto 1,86 per 77Kg.
Ho deciso di cambiare i miei vecchi Salomon xscream all round del 2002
Come livello di sciata sono quasi sull'argento avanzato, mi piace fare curve strette e qualcuna a più ampio raggio e se non c'è traffico correre un pochino, cerco uno sci che mi faccia progredire sulle curve condotte, che sia facile e divertente e che mi permetta di sciare tutta la giornata senza distruggermi fisicamente, visto che sono "sedentario"!
Ho letto le recensioni degli sci 2011 su sport-invernali.com ed ho un po di confusione in merito alla categoria di sci da scegliere, a "naso" dovrei essere sul gran turismo e quindi vedo che il migliore è appunto il Dynastar Contact cross TI... voi che dite? Per la misura sempre a naso, potrebbe andare bene 1,72, così magari prediligo la reattività ?
Oppure sono sull'all round ? In questo caso propongono Dynastar booster 10.
Infine se sono su slalom, i Rossignol Radical 9 SL TI da 165..
Riuscite a schiarirmi le idee?
Come scarponi ho Salomon Xwave 8.0 di 7 anni fà con flex da 90
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ultima modifica: