dalbello virus free

Histol

New member
Ciao, mi è capitata l'occasione di prender in rete un paio di dalbello virus free a quello che mi pare un buon prezzo. in negozio ho potuto provare solo i tour. qualcuno sa dirmi se la calzata è uguale (la mia pinta larghissima nei tour stava benone)e soprattutto se anche i free sono utilizzabili anche con attacchi da discesa e/o coi baron, o servono gli attacchini? io faccio più che altro discesa in fresca e in pista, la saita è una cosa che vorrei iniziare ora. può essere un bell'attrezzo?
grazie mille per i pareri

Ciao, mi è capitata l'occasione di prender in rete un paio di dalbello virus free a quello che mi pare un buon prezzo. in negozio ho potuto provare solo i tour. qualcuno sa dirmi se la calzata è uguale (la mia pinta larghissima nei tour stava benone)e soprattutto se anche i free sono utilizzabili anche con attacchi da discesa e/o coi baron, o servono gli attacchini? io faccio più che altro discesa in fresca e in pista, la saita è una cosa che vorrei iniziare ora. può essere un bell'attrezzo?
grazie mille per i pareri

sulla calzata non so dirti, pero' sicuramente non e' compatibile con attacchino dynafit (se quello intendi per attacchino). dalbello lo ha fatto proprio per il freeride (c'e' un 3d nel forum, prova a fare un cerca).

io lo avevo preso in considerazione come scarpone freeride, ma poi ho preso un rampage che alla prima uscita mi ha fatto impazzire per la punta stretta.

ciao

grazie mille!!
si, intendevo proprio quello per attacchino.. ma il mio quesito principale a cui nn riesco a trovar risposta e se ad ora siano utilizzabile coi normali attacchi da discesa.. il negoziante da cui avevo provato i tour e che cercava di vendermeli mi aveva garantito che fossero compatibili, ma da quanto leggo qua pare di capire nn sia vero..
qualcuno riesce a darmi una risposta definitiva?
grazie mille