misura supershape

enrico80c

New member
avrei trovato dei supershape magnum da 165 cm.
sono alto 182, peso 72kg. sono argento avanzato e cerco uno sci per migliorare e poter sciare solo su piste. troppo corto?

avrei trovato dei supershape magnum da 165 cm.
sono alto 182, peso 72kg. sono argento avanzato e cerco uno sci per migliorare e poter sciare solo su piste. troppo corto?

per te penso sia meglio da 170 o 177, sono sci che interessano anche a me e se non sbaglio esistono da 163 e da 170 appunto fino a 177 (mi riferisco ai 2010/2011), per un 182cm credo che 163 siano troppo corti
mia modesta opinione

MI pare di ricordare che i s.s. da 165 sono quelli della prima serie ( quelli con i bordi colorati di verde ), io ti consiglio una misura più lunga ( 170 ). Saluti

e per supershape normali, quelli rossi perintenderci, 121 66 105 , 170 sono corti per me?

grazie mille a tutti in anticipo

.

Magnum (bianchi e verdi): fatti sempre nella misura 163. per te ci vorrebbe minimo 170, meglio 177

Supershape (bianchi e rossi): sono degli SC e a mio parere sono da sciare in misura 165. Sci splendido se si è in grado di sfruttarli, ma non molto adatto per migliorare la sciata.

grazie

Magnum (bianchi e verdi): fatti sempre nella misura 163. per te ci vorrebbe minimo 170, meglio 177

Supershape (bianchi e rossi): sono degli SC e a mio parere sono da sciare in misura 165. Sci splendido se si è in grado di sfruttarli, ma non molto adatto per migliorare la sciata.

grazie renntiger.. se non ci fossi tu sarei perso!