VENDERO'

Yamauchi ha detto:
fammi sapere...intendi i foil di quest'anno? per le sole tavole quanto faresti? di dove sei?
CONSEGNA A BERGAMO O IN VAL D'AOSTA. VISTO LA TANTA POWDER, NON LI USO GIA' PIU', VENDO ANCHE SUBITO MA NON SEPARATI. SCI E ATTACCO 350 EURO. CIAO, *doc* E POOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!!!

Se ti interessano gli sci, prendi cmq il blocco, tanto poi il diamir lo vendi facilmente! :D

.

Il diamir freeride potrebbe interessare a me, ma ho bisogno di alcune delucidazioni del tipo: li posso montare sul Mojo 80 o gli skistop non passano? E poi si possono montare anche i rampanti? E poi qualcuno sa dove posso comprare degli scarponi da scialpinismo da spendere il giusto? E poi si possono mettere le pelli ai twintip? Ora basta perchè tante domande tutte insieme poi mi mandate a quel paese.

Sì a tutte le risposte. :D Per le pelli: o fai uno scalino usando una lima sulla punta posteriore oppure, meglio, tagli le pelli 10-15cm prima della coda.

trovare gli scarponi può essere un po'peggio e dipende di dove sei. Magari per iniziare usa qualcosa da discesa non troppo rigido e poi, se inizi a fare più dislivello, cerca offerte di cose usate o delle passate stagioni.

Maurizio vedo che frequenti spesso l'abetone, per li attacchi diamir ti consiglio di rivolgerti a fiumalbo da balante sport, magari lo conosci già, io sui seth vicious, ho montato il diamir freeride con skistop a parte di 100 mm il tutto al prezzo di 250 euro compreso il montaggio. Se decidi di andare li magari fammi sapere che ci parlo io con eugenio.

E ANCORA TUTTO IN VENDITA. 200 ASSE 150 ATTACCO. VENDITA SOLO CONTEMPORANEA. FATEMI SAPERE, MAGARI MARTEDI' PROSSIMO????!!!!!! SENZA IMPEGNO E GRAZIE! E POOOOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!