Italiani che sbancano al Linecatcher 2011!

helix

Mod(ern)
Makke (Markus Eder) ed il buon JJ Jefferson (Davide Cusini), due skier che parlan poco, ma fanno tanto....

x1hwfs.jpg

Il primo si è guadagnato il II posto in FINALE, dietro Sean Petitt e DAVANTI ad un certo Tim Durtshi.... non so se mi spiego..

Il buon Jeff ha preso il IV posto in qualifica, fuori per un pelo dalla finale (e qualcuno dice immeritatamente).

DLdavide-cusini.jpg

Signori, parliamo di un evento dove c'è gente di questo calibro:

1) Sean Pettit
2) Richard Permin
3) Sage Cattabriga
4) Willey Miller
5) JP Auclair
6) Chris Booth
7) Mati Imbert
8) Chris Benchetler
9) Rory Bushfield
10) Anthony Boronowski
11) Tim Durtschi
12) Bene Mayr

Io direi che Makke è semplicemente straordinario, e che Jeff si sta facendo un mazzo così... spero di vederli presto in qualche skimovie degno di nota! ;)

Ultima modifica:
Ma va quello del back flip sono io Ha Ha Ha!!!
Scherzi a parte vanno fatti grossi complimenti a questi ragazzi,tanto di cappello!!!

Davide è arrivato 5° l'anno scorso al punta nera challenge a cortina, dove qui sul forum c'è stata la polemica di essere una gara per turisti. e con livello basso.

sarebbe bello riprenderla per far mangiare una :cesso: a chi ha detto quelle parole:evil:

Davide è arrivato 5° l'anno scorso al punta nera challenge a cortina, dove qui sul forum c'è stata la polemica di essere una gara per turisti. e con livello basso.

sarebbe bello riprenderla per far mangiare una :cesso: a chi ha detto quelle parole:evil:

più che altro, li metterei tutti sulla linea di partenza di una gara del genere, e "spintaneamente" li farei scendere giù... giusto per capire.. ma credo basterebbe che si affacciassero per capire un pò dove finisce lo sci banfato, ed inizia lo sci vero...

.

dai fede non prendertela hanno generalizzato prendendoti come esempio..ahahahahha...io cmq stop con te...turisti per caso

la foto del becflip è zupper.

se non erro Cusini è "rookie of the year" - che non si sa mai bene cosa significhi, però fa sempre scena.

grazie elisio per la nius.

L

è quello che va oltre lo sci da tastiera... :DDD

hai ragione, c'è da dire comunque che nei primi video che sono girati di quell'evento gli sciatori che si vedevano tecnicamente erano proprio dei fagiani. Onore comunque a loro perchè già solo per cacciarsi giù da pendii così ci vuole coraggio! fine OT!

Circa i nostri ragazzi al Linecatcher: grandissimi e spero di sentire il loro nome sempre più spesso!!!

Ciao.
Pit

se non erro Cusini è "rookie of the year" - che non si sa mai bene cosa significhi, però fa sempre scena.

L

bello stiloso e tirato, si... .mi piacerebbe trovare da qualche parte anche video delle run, mo cerco...

dovere Sue Ln.

p.s. pensiero amarcord... Rookie era il mio soprannome quando militavo nei Giaguari... bei tempi. :D

hai ragione, c'è da dire comunque che nei primi video che sono girati di quell'evento gli sciatori che si vedevano tecnicamente erano proprio dei fagiani. Onore comunque a loro perchè già solo per cacciarsi giù da pendii così ci vuole coraggio! fine OT!

Circa i nostri ragazzi al Linecatcher: grandissimi e spero di sentire il loro nome sempre più spesso!!!

Ciao.
Pit

E non sai neppure cosa e' la curva "banfata"? :)

L

Rookie credo che sia un aggettivo che si attribuisce a chi non ha mai vinto tanto ancora,una sorta di new entry,ma non son sicuro.....