[UD - TS - GO - PN e Spedizione] CERCO attacchi scialpinismo e pelli

Teknical

New member
Ciao a tutti. Sto cercando degli attacchi da scialpinismo e delle pelli in buone condizioni. Lo sci è alto 180cm ed ha le segenti sciancrature: 107 - 73 - 96. Lo scarpone come misura è un 330cm.
Come spesa complessiva vorrei restare intorno ai 100 euro. Poi se è qualcosa di più non ci sono problemi!

Ultima modifica:
Ciao!
Io ho un paio di attacchi NAXO, usati una stagione e mezza, misura M (va bene per i millimetri ta te indicati), completi di rampanti (+ uno di riserva, non si sa mai...).
Li vendo a 80 €.
Se ti interessano immagini, mandami un MP.
Ciao!

Mi sono dimenticato di aggiungere che come prezzo totale vorrei restare intorno ai 100 euro (anche se sono 110 va bene). Modifico il topic

ciao se ti possono interessare vendo sci pelli e attacchi. 2 Sci virus in carbonio, lamine perfette, usati 5 volte, uno 1,80cm e una'ltro 1.60. Non me ne intendo molto li vendo per conto di un mio amico
fammi sapere

ciao se ti possono interessare vendo sci pelli e attacchi. 2 Sci virus in carbonio, lamine perfette, usati 5 volte, uno 1,80cm e una'ltro 1.60. Non me ne intendo molto li vendo per conto di un mio amico
fammi sapere

Gli sci li ho già, mi interessano solo pelli o attacchi. Grazie comunque

.

se vuoi ho un naxo nx 21 e delle pelli sintetiche con sciancratura simile (non sono il massimo della scorrevolezza ma sono in buone condizioni), se ti interessa misuro e ti dico.
il tutto a 110 più spese di spedizione