Ancora neve a lathuile

xbomber

Evolo supra nivis
:think:
Prima non ne veniva, ora ne arriva troppa e fa salire a manetta il rischio valanghe.
Questa settimana sembra prevedano nuovamente parecchia neve in quella zona... :think: :think: :think:
Speriamo solo che venga ben assestata e con consistenza adeguata da permettere di fuoripisteggiare un po'... :GG :GG :GG
Dovrebbe nevicare con temperature tra i -10 e -20° quindi powder...
Sarebbe brutto non poterla tracciare per il rischio valanghe.
Solo da sabato/domenica la temperatura dovrebbe rialzarsi a valori prossimi allo 0°.

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :Y :BB :bottiglia: :GGG

E si vaaaaaaa! :D :D Sono su da giovedi! domenica sul pendio del fourclaz slavinava qualcosa ma era poca roba. 27 completamente tracciata e dietro a chaz dura è venuto giù tutto. Speriamo che sabato e domenica si possa sciare :perlaneve: :perlaneve:

koala_1978 ha detto:
freevarco ha detto:
CHI MI PORTA CON LUI?!?!?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi sa che dovrò iniziare a subaffittare la mia reggia valdostana con vista mont blanc! :D

guarda che io sono un povero freerider...direi piu povero che free.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

x finx
casetta a Morgex eehehe posizione strategica in ambito meteo e distanza LT-Pila

x freevarco
Ehheh sul subaffitto scherzavo semmai se qualche volta mi capita avere ospiti ben vengano, tanto salgo quasi sempre in solitaria eheehh ... unica pecca che non sono freerider hihhi