Ciao ragazzi! Esco dal lurkaggio per un paio di domande 
è qualche anno che vedo in giro per le piste questi cappelli Eisbär con i capelli finti e vorrei provare a comprarne uno poiché a parte la forma strana
sembrano di ottima fattura.
Ho guardato un po' in rete e ho trovato 2 modelli:
1) Cocker skipool (quello classico) a 40 euro
Materiale: 60% Tecnopile Fleece (poliestere); 35% cotone; 5% MA
2) Gisbert Cocker (che dovrebbe essere quello nuovo) a 45 euro
Materiale: 50% lana merino Raumer / 50% poliacrilico.
Fodera: 100% poliestere
Secondo voi, sono validi come cappelli (visto i prezzi...)? Tra i due, qual è il modello migliore?
Seconda cosa: già che ci sono vorrei prendere anche il passamontagna, c'è un modello sempre eisbär 100% seta, dite che va bene per il freddo oppure conviene prendere qualcosa tipo 100% cotone oppure in hyvent o qualcosa tipo northface in polartec, pile o roba similare? Non ho mai usato passamontagna per cui non saprei proprio come orientarmi...
grazie a tutti, ciao
è qualche anno che vedo in giro per le piste questi cappelli Eisbär con i capelli finti e vorrei provare a comprarne uno poiché a parte la forma strana
Ho guardato un po' in rete e ho trovato 2 modelli:
1) Cocker skipool (quello classico) a 40 euro
Materiale: 60% Tecnopile Fleece (poliestere); 35% cotone; 5% MA
2) Gisbert Cocker (che dovrebbe essere quello nuovo) a 45 euro
Materiale: 50% lana merino Raumer / 50% poliacrilico.
Fodera: 100% poliestere
Secondo voi, sono validi come cappelli (visto i prezzi...)? Tra i due, qual è il modello migliore?
Seconda cosa: già che ci sono vorrei prendere anche il passamontagna, c'è un modello sempre eisbär 100% seta, dite che va bene per il freddo oppure conviene prendere qualcosa tipo 100% cotone oppure in hyvent o qualcosa tipo northface in polartec, pile o roba similare? Non ho mai usato passamontagna per cui non saprei proprio come orientarmi...
grazie a tutti, ciao
ce li aveva un negozietto di souvenir scontati . L'ho pagato 35 euro un anno fa .