[Piacenza] Vendo Sci Head iSL SP13 08/09 + Attacco FF11

kant88

New member
VENDUTI - [Piacenza] Vendo Sci Head iSL SP13 08/09 + Attacco FF11

Sci Head iSL SP13 - Stagione 08/09
Attacco FF11 - Lunghezza 165cm

Utilizzati per circa 15 uscite, condizioni perfette(come da foto)
Lamine appena fatte, appena sciolinati

Prezzo 250€ trattabili + spese di spedizione
Pagamento mezzo PostePay o Bonifico Bancario anticipato

Sci in vendita anche su altri canali

IMG_0637.jpgIMG_0634.jpgIMG_0633.jpgIMG_0636.jpgIMG_0632.jpgIMG_0631.jpg

Ultima modifica:
Lunghezza 165, raggio 12m

Spatola 115mm

Centro sci 63mm

Coda 100mm

Stagione 08/09

Ultima modifica:
Scusami se ti disturbo ancora. Perchè hai fatto un "up" sull'inserzione se venerdì me li hai confermati?

Ho detto che ti avrei fatto sapere ENTRO domani alle 13

Il prezzo richiesto era superiore ai 200€ e tu mi hai offerto 100€ più spese di spedizione a tuo carico

Mi sono riservato un pò di tempo per pensarci visto che mi offri la metà di quanto avrei voluto

Gli sci quindi SONO in vendita (e tra l'altro sono in vendita anche su altri canali)

Ultima modifica:
Ho detto che ti avrei fatto sapere ENTRO domani alle 13

Il prezzo richiesto era superiore ai 200€ e tu mi hai offerto 100€ più spese di spedizione a tuo carico

Mi sono riservato un pò di tempo per pensarci visto che mi offri la metà di quanto avrei voluto

Gli sci quindi SONO in vendita (e tra l'altro sono in vendita anche su altri canali)

Ok nessun problema. Attendo.
Comunque dal messaggio in privato che mi hai mandato giovedì mi è sembrato di avere avuto una conferma. E' sabato che poi mi hai scritto che mi dicevi lunedì.

Ultima modifica:
Ok nessun problema. Attento.
Comunque dal messaggio in privato che mi hai mandato giovedì mi è sembrato di avere avuto una conferma. E' sabato che poi mi hai scritto che mi dicevi lunedì.

Ho riletto con attenzione i messaggi ed in effetti non sono stato molto chiaro (hai ragione tu, dal mio messaggio sembrava tutto confermato)

Mi scuso per il disguido, rimane valido quanto scritto sopra

Ho riletto con attenzione i messaggi ed in effetti non sono stato molto chiaro (hai ragione tu, dal mio messaggio sembrava tutto confermato)

Mi scuso per il disguido, rimane valido quanto scritto sopra

Ok...basta che mi fai sapere in mattinata perchè domani in tarda mattinata mi chiama un ragazzo per un'altro sci e se non prendo il tuo confermo il suo.

Io rimango in lista per 150, pero' scambio a mano in zona milano.... e niente pagamenti tramite bonifici/postepay, se interessa

Ciao Kant!
Sono interessato agli sci, ma intanto devo vendere i miei...
comunque... a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?

Posso offrire 200€ spediti.
Fammi sapere, così nel caso ribasso i miei