Ho rotto gli attacchi!!!!

TRETRE

New member
Ciao a tutti,

sono reduce da una settimana bianca fantastica trascorsa sulle dolomiti, l'unica nota dolente è che ho rotto gli attacchi dei miei Nordica Suv 6.1, gli attacchi sono gli N 0311.
Gli sci hanno ca. 5 anni e calcolando che li uso solo una settimana l'anno sono praticamente in ottime condizioni e mi dispiacerebbe buttarli.
Il rivenditore dove li ho acquistati mi ha detto che i Suv 6.1 devono montare solo quel tipo di attacchi in quanto la piastra è fissa ma che in commercio non si trovano più.
Vero o falso?

Sciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sinceramente non so neanche che sci siano però probabilmente comprare un attacco nuovo x uno sci dal valore che si avvicina molto allo zero non è una buona idea..
:HIP

Ciao a tutti,

sono reduce da una settimana bianca fantastica trascorsa sulle dolomiti, l'unica nota dolente è che ho rotto gli attacchi dei miei Nordica Suv 6.1, gli attacchi sono gli N 0311.
Gli sci hanno ca. 5 anni e calcolando che li uso solo una settimana l'anno sono praticamente in ottime condizioni e mi dispiacerebbe buttarli.
Il rivenditore dove li ho acquistati mi ha detto che i Suv 6.1 devono montare solo quel tipo di attacchi in quanto la piastra è fissa ma che in commercio non si trovano più.
Vero o falso?

Sciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

visto che lo sci è datato,:old: magari non è molto conosciuto, ti conviene
contattare direttamente gli interessati .....

http://www.nordica.com/italia/about/contatti

Dubbi HEAD SUPERSHAPE

visto che lo sci è datato,:old: magari non è molto conosciuto, ti conviene
contattare direttamente gli interessati .....

http://www.nordica.com/italia/about/contatti
Grazie ragazzi mi avete tolto qualche dubbio.
Sarei indirizzato sui Volkl Racetiger Sl da me provati.
Mi sono trovato così bene che non volevo più restituirli, poi ho sentito il prezzo...
Avrei trovato da un negoziante un paio di HEAD super shape sw in vendita ad € 389 compreso gli attacchi FREEFLEX.
Il prezzo mi sembra interessante voi che ne dite?
Il negoziante dal canto suo non mi sa dare spiegazioni sulle caratteristiche, in poco parole non sa quello che vende visto che non mi sa spiegare la differenza tra i sopracitati e il modello Speed.
Voi che ne dite? Amo le curve strette le gobbe e quant'altro, le gambe sono a posto in quanto maratoneta e pesista da una vita, faranno al caso mio?
(P.S.: Ne ha solo due paia mi devo affrettare?):http://www.skiforum.it/forum/images/smilies/afraid.gif
Ciao a tutti

Ultima modifica:
ti dico in modo terra terra le differenze dei modelli da te detti...poi utenti più esperti potranno approfondire il discorso...

il modello racetiger SL e head supershape sw sono due modelli slalom, mentre invece lo speed è un modello da gigante...

per quanto riguarda l'head che ti ha proposto il negoziante, informati bene sul tipo di atacco...

un ultima cosa che mi viene in mente è che essendo i tuoi sci datati spero che non lo siano anche i tuoi scarponi...in tal caso prendi anche in considerazione di cambiare prima gli scarponi e poi gli sci =)

.