Prima volta nella Val di Sole

capafresk

New member
Salve a tutti,
visto che è la prima volta che vengo su da quelle parti, sapreste consigliarmi sulla località da preferire dove prenotare un hotel, ovvero tra FOLGARIDA e DIMARO (non è essenziale un gran centro benessere...vado su soprattutto per sciare con la mia compagna!).
Grazie 1000 anticipatamente!!!
Giuseppe:D:D:D

ciao....
in che settimana verresti a Folgarida? Se mi dici il periodo ti consiglio qualche hotel e se ci sono particolari convenienze!

Ciao capafresk, io sono stato sempre al derby di folgarida e te lo stra-consiglio (ottimo rapporto qualità - prezzo e personale disponibilissimo..... e si mangia da dio) l'unica cosa è che c'è ben poco da fare nel dopo cena!
Io sono sempre andato con la mia ragazza e siamo stati sempre molto bene!

Consiglio: affidati ciecamente a folgarida per le dritte!!!!

A proposito folgarida.... non siamo riusciti a vederci a natale (filippo mi ha detto che eravate al dream)... forse a fine mese vengo su un paio di giorni....ti ricordo che abbiamo ancora in sospeso una birra anche con filippo :DRUNK:DRUNK (a proposito salutamelo!)

Ciao :ciaociao::ciaociao:

Sam

Ciao capafresk, io sono stato sempre al derby di folgarida e te lo stra-consiglio (ottimo rapporto qualità - prezzo e personale disponibilissimo..... e si mangia da dio) l'unica cosa è che c'è ben poco da fare nel dopo cena!
Io sono sempre andato con la mia ragazza e siamo stati sempre molto bene!

Consiglio: affidati ciecamente a folgarida per le dritte!!!!

A proposito folgarida.... non siamo riusciti a vederci a natale (filippo mi ha detto che eravate al dream)... forse a fine mese vengo su un paio di giorni....ti ricordo che abbiamo ancora in sospeso una birra anche con filippo :DRUNK:DRUNK (a proposito salutamelo!)

Ciao :ciaociao::ciaociao:

Sam

Sarà fatto... alla prossima!! Ciao