Video didattici

Belli !

Godo **************

Il quarto livello è la fotocopia di come scio !

e che vorrei arrivare almeno al 6 livello °°°°°°°:MULLET

ma dove cavolo li hai trovati sti video . molto meglio di quelli ufficiali AMSAO .

OTTIMO . UN GRAZIE davvero ora me ne faccio una mangiata .

Belli !

Godo **************

Il quarto livello è la fotocopia di come scio !

e che vorrei arrivare almeno al 6 livello °°°°°°°:MULLET

ma dove cavolo li hai trovati sti video . molto meglio di quelli ufficiali AMSAO .

OTTIMO . UN GRAZIE davvero ora me ne faccio una mangiata .

In crisi d'astinenza da neve, immerso nella nebbia che avvolge Trieste, dopo un caffelatte + panettone da dieta sportiva, ho digitato sul Tubo "curve sci"...:D

mmmmmmmmm
Apo ma sai che video sono?????
Hanno la tuta nuova della Bailo.
Sono i nuovi video didattici della scuola italiana che sostituiscono quelli dei vecchu livelli bronzo,argento e oro

In crisi d'astinenza da neve, immerso nella nebbia che avvolge Trieste, dopo un caffelatte + panettone da dieta sportiva, ho digitato sul Tubo "curve sci"...:D

astinenza ???????????

non me ne parlare qui in centro italia le margherite hanno un diametro di 6 cm. :evil:

in abruzzo è un disastro .

altro che astinenza . meno male che mi sono fatto una settimana a folgarida a dicembre ........

qui non nevica e ci mordiamo le mani :twisted:

grazie Apo!
insomma sci a colazione, pranzo cena e pure a merenda! :D

in una scuola all'alpe Siusi usavano già questo tipo di suddivisione fino a sei classi! forse quando arrivi alla settima non ci vai più a scuola :DDD
ViVa il nuovo metodo:
Vedendoli mi spiego pure la mia assoluta ignoranza in fatto di uso bastoncini: infatti avendo frequentato là la terza classe l'uso dei bastoncini, a parte il tenerli e come, non me lo avevano tanto spiegato se non alla fine del corso per anticiparmi un pò di cose della classe quarta!

Ultima modifica:
Ma il 5° e 6° livello sarebbero i vecchi oro base ed avanzato??

è una mia impressione o il movimento verticale è molto più accentuato rispetto ai vecchi video :-???

PS: Finalmente anche qualche ragazza tra i dimostratori!!

mmmmmmmmm
Apo ma sai che video sono?????
Hanno la tuta nuova della Bailo.
Sono i nuovi video didattici della scuola italiana che sostituiscono quelli dei vecchu livelli bronzo,argento e oro

rossi rossi....non è bailo...è anzi besson...giusto per dare un contributo tecnico:MONKEY:MONKEY:MONKEY
cmq li hanno rinominati livello 1 2 ecc ma in realtà i livello birra in_cesso e sbronzo rimangono!!