impronta sci ornello sport

si si ci sono già stato e infatti eravamo arrivati alla conclusione che mercoledì gli porto gli sci e mi fa le impronte solo che adesso mia mamma ha deciso che vuole prima sapere quanto costa (senza passarle in forno ) e volevo avere una risposta veloce che così potevo convincerla entro mercoledì

si si ci sono già stato e infatti eravamo arrivati alla conclusione che mercoledì gli porto gli sci e mi fa le impronte solo che adesso mia mamma ha deciso che vuole prima sapere quanto costa (senza passarle in forno ) e volevo avere una risposta veloce che così potevo convincerla entro mercoledì

ripeto...perchè non lo chiedi a lui o sul suo forum???

:shock:

.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

MAMMA MIA!!!!!!
(typical italian boy!)

be insomma beato me nn lo so non vuole nemmeno che me la paghi da solo l'impronta
e poi non posso sciare quando voglio xke altrimenti sarei su tutte le domeniche ma non se ne parla

e cosa sarebbe questa consecutio temporum devo iniziare a preoccuparmi per i prossimi anni ??

certo che si...quando si è piccoli più o meno si viene sempre perdonati....poi bisogna prendersi carico delle proprie responsabilità...

:-?

cmq goditi la tua età...dopo i 18 galoppano....

;)