Io vorrei fare l'impronta dei miei sci da ornello ma Quanto costa ?
Grazie per le risposte
si si ci sono già stato e infatti eravamo arrivati alla conclusione che mercoledì gli porto gli sci e mi fa le impronte solo che adesso mia mamma ha deciso che vuole prima sapere quanto costa (senza passarle in forno ) e volevo avere una risposta veloce che così potevo convincerla entro mercoledì
.
si si ci sono già stato e infatti eravamo arrivati alla conclusione che mercoledì gli porto gli sci e mi fa le impronte solo che adesso mia mamma ha deciso che vuole prima sapere quanto costa (senza passarle in forno ) e volevo avere una risposta veloce che così potevo convincerla entro mercoledì
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
MAMMA MIA!!!!!!
(typical italian boy!)
è ho non è colpa mia ho 15 anni non so cosa farci
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
MAMMA MIA!!!!!!
(typical italian boy!)
mi sembra un pò senza senso questa risposta..se ha 15 anni mica può guadagnare da solo..
Se David ha 15 anni è scusato (ancora per poco, però), tu Marco invece no, perché non hai rispettato la consecutio temporum
e cosa sarebbe questa consecutio temporum devo iniziare a preoccuparmi per i prossimi anni ??