[vr-mn-bs] cerco head supershape 170

cerco head supershape delle stagioni scorse 170 cm, non mi nteressa il kers. Valuto anche altri sci simili

se vuoi ne ho un paio da vendere....di 3 stagioni fa usati veramente poco..in ottime condizioni
per il prezzo devo sentire perche non è mio....è di un mio amico...
Io sono ri reggio emilia...e passo ogni venerdi e domenica da mantova-verona..
Appena so quanto vuole ti faccio sapere...
OK FATTO...
MI HA DETTO SUI 200 EURO...CHIEDEREBBE...
PRECISO CHE HA UN ATTACCO FREEFLEX 14

P1020117.jpgP1020116.jpgP1020115.jpgP1020113.jpg
ecco le foto....lo sci è la prima versione di supershape...
Ti assicuro usato molto poco...

dei freeflex non ricordo se 14...
sono attacchi che tra l'altro gli ho venduto io..
sono almeno 7-6 anni che tyrolia(ora head) fa gli attachi sempre uguali...cambia solo la colorazione praticamente
comunque non so quanto tu sia alto,ma ricordati che uno sci troppo corto ti facilità si la sciata,ma "DISIMPARI A SCIARE"....IO VENGO DA SCI DA 200CM PIANO PIANO SONO ARRIVATO A 165cm head i.sl rd(slalom da coppa di 2 anni fa)per poi tornare ai 180 cm attuali...e sto pensando di salire ai 185 cm...
dunque vedi tu...
non so che livello tu sia..(bronzo-argento-oro),ah grazie per le dritte che mi hai passato,il 170 è un buon compromesso...anzi prenderei qualcosa di più lungo....
se vuoi migliorarti io mi metterei in cerca di i.speed supershape(quello nero) da 177cm....
se vuoi uno sci con cui divertirti sempre invece vai su un supershape normale(rosso) da 170 cm...
sono qua tua disposizione....se vuoi ci possimo anche vedere e decidere solo sul momento se prenderli o meno...
io passo da verona domani sera e domenica sera...altro week in val di fassa:D:D:D
(ho la casa lassù,sono su tutti i week)
fammi sapere...