dove correggermi? che livello sono?

siusso

New member
cari tutti,
sono nuovo del sito e quindi non so se sbaglio a postare qui queste richieste:vorrei sapere cosa e dove sbaglio quando scio e in che modo corregermi. tra l'altro pensavo di fare in estate una settimana di sci estivo e vorrei qualche consiglio anche qui.
ecco i miei video:
e
scusate la qualità dei video.
trovo problemi quando la pista diventa ripida o acquisto velocità.
grazie per la risposta:D
p.s. ho 53 anni!

Io voto per un argento avanzato.

Difetti evidentissimi non ne hai. Ma la tua sciata va evoluta lavorando su ritmi diversi, traiettorie e poi anche sui gesti che vanno affinati e arricchiti.

Per cominciare puoi ripassare gli esercizi proposti dal livello argento avanzato dei livelli AMSAO

http://www.amsao.it/main.php?curr_l...iv=1&prec_id=31&lang=it&sotto_livelli=&tip=21

Per poi continuare introducendo gli esercizi dell'oro di base:

http://www.amsao.it/main.php?curr_l...iv=1&prec_id=31&lang=it&sotto_livelli=&tip=21

sicuramente sei bravo.

io non sono in grado di dire che livello sei forse deve intervenire un maestro .

credo che come si vede puoi fare tutte le piste .

chiaro che sul ripido ( nere ) allora la tecnica aiuta .

sul ripido bisogna stringere il ragio di curva e quindi i movimenti dovranno essere più
sicuri .

la mia solita ricetta ................ per te .................. 3 ore di maestro e poi
non ti ferma + nessuno . :D

sono irrecuperabile .:NDD

ma la jam sssion ?

cosa mi dite dei corsi full immersion?
oppure mi conviene prendere un maestro per qualche ora ?
credo che il mio problema sia anche dato dal fatto che ho imparato a sciare ai tyempi di gustav thoni, ho sciato con egidio sertorelli e il maestro monaco, allenatore di alessandro casse - recordman del KMlanciato!!!-
che bei tempi!!!!:-?:-?
forse mi blocca anche la scarsa forma.....
mi risponde qulche maestro?????

.

ciao gaetano...il tuo livello è argento..esegui buone curve in cristiania!!