nordica fire arrow 74!!

dobercap

New member
Ciao a tutti sono appena rientrato da una splendida vacanza a livigno, dove ho avuto la possibilità di provare dei nordica fire arrow 74 e mene sono innamorato subito, sci veramente divertente e adatto a qualsiasi tipo di fondo sia chiacciato, neve fresca, e gobbe. Ora chiedevo a voi esperti se esiste uno sci simile a questo ma con un prezzo più basso( non posso pendere 450 euro),e con più o meno le stesse caratteristiche?

Ciao a tutti sono appena rientrato da una splendida vacanza a livigno, dove ho avuto la possibilità di provare dei nordica fire arrow 74 e mene sono innamorato subito, sci veramente divertente e adatto a qualsiasi tipo di fondo sia chiacciato, neve fresca, e gobbe. Ora chiedevo a voi esperti se esiste uno sci simile a questo ma con un prezzo più basso( non posso pendere 450 euro),e con più o meno le stesse caratteristiche?

Nessuno è in grado di aiutarmi??????
:???

io li ho trovati a 450€ prima di Natale... forse se aspetti un po riesci ad prenderteli a prezzi ancora più bassi... però verso fine stagione credo...
Comunuqe a prezzi molto più bassi è dura che trovi sci con quella struttura/caratteristiche.

io li ho trovati a 450€ prima di Natale... forse se aspetti un po riesci ad prenderteli a prezzi ancora più bassi... però verso fine stagione credo...
Comunuqe a prezzi molto più bassi è dura che trovi sci con quella struttura/caratteristiche.

Sono riuscito a trovarli a 370 euro comprese spese spedizione, solo non so se prendeli in misura 156 o 164, io sono alto 1,65 m e peso 84 kg, cosa mi consigliate???

sono riuscito a trovarli a 370 euro comprese spese spedizione, solo non so se prendeli in misura 156 o 164, io sono alto 1,65 m e peso 84 kg, cosa mi consigliate???

chiama questo numero 0185300453 e chiedi della signora orietta. Ieri aveva a disposizione un 74 nella misura di 1.72 prezzo 385 spedito a casa. Il negozio si chiama l'angolo dello sport, c'è anche il sito on line. Non aspettare vanno a ruba

.

ottimoooo sci... imper polivalente... come misura stai piu o meno sulla tua altezza... però dipende anke dal livello di sciata ke hai.. che non hai detto.. ;P

Ciao, grazie per la risposta, sono argento base ma in avanzamento, la mia altezza è 177 cm e peso 77 chili, li ho presi alti 172 cm...

Fire arrow 74

CIAO, VENDO I MIEI FIRE ARROW 74, LUNGHI 1.72. ACQUISTATI A METà FEBBRAIO. PREZZO NON TRATTABILE 320 €. LA MIA MAIL è costantinogaudio@hotmail.it
no perditenpo ed indecisi. il prezzo è quello indicato. lo sci è stato usato una volta e lo vendo solo perchè devo sottopormi ad un intervento chirurgico che pensavo poter rimandare in estate....per quest'anno non avrò tempo per sciare