spot Austriaci

matisse73

New member
Ciao Ragazzi!
per febbario sono indeciso fra 2 localiton:Savoia o Austria
per quel che concerne la francia ho gia' prenotato un ostello a Albertville,la mia idea e' fare base li' per poi girare nei vari spot savoiardi,pero' essendoci gia' stato(espace Killy,Les Trois Vallees) mi piacerebbe dirottare in Austria,la mia idea sarebbe di alloggiare in un ostello a Innsbruk e per poi girare nei vari spot della zona,avete da consigliarmi evntuali hotel a basso costo,magari direttamente nelle localita' sciistiche?
mi han parlato della Zillertel arena,Voi ne sapete qualcosa?:D

Ciao Ragazzi!
per febbario sono indeciso fra 2 localiton:Savoia o Austria
per quel che concerne la francia ho gia' prenotato un ostello a Albertville,la mia idea e' fare base li' per poi girare nei vari spot savoiardi,pero' essendoci gia' stato(espace Killy,Les Trois Vallees) mi piacerebbe dirottare in Austria,la mia idea sarebbe di alloggiare in un ostello a Innsbruk e per poi girare nei vari spot della zona,avete da consigliarmi evntuali hotel a basso costo,magari direttamente nelle localita' sciistiche?
mi han parlato della Zillertel arena,Voi ne sapete qualcosa?:D
In Austria mi sistemerei a Landeck
qurda un po la cartina e ti acorgerai che si trova al centro di diversi comprensori tra i più importanti dell'Austria, se non ricordo male il più lontano è Solden ad una 60ina di km, gli altri ci girono a 20/30 km

Sono tornato lunedì sera dopo un "week and" lungo nella Zillertal Arena. Nella valle ci sono 3 comprensori con in media circa Km. 165 di piste, oltre a questi c'è il comprensorio "Spieljoch" abbastanza piccolo e il comprensorio "ghiacciaio di Hintertuxer" con circa Km. 85 di piste. Io ho sciato soltanto sui tre comprensori più grandi "Zell am Ziller", " Mayrhofen" e "Hochzillertal" e sono rimasto molto contento sotto tutti i punti di vista. Non è una valle conosciuta dagli italiani, infatti in 4 giorni non ho incontrato o sentito nessun sciatore italiano. Ho soltanto incontrato un maestro italiano che si è stabilito in quella valle (l'incontro non è stato casuale, ma programmato). Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure.