un consiglio per uno sci

sayo

New member
caio a tutti volevo un consiglio per uno sci che ho trovato su internet e cioè HEAD WORLD CUP GS TCOM. Questa sigla "tcom" non l'ho trovata da nessuna parte e vorrei sapere di che sci si tratta. Io sono alto 1,75 x 74 kg argento avanzato l'inserzione è : Sci super gigante 1,65 1,70 su " http://www.subito.it/vi/20131396.htm ". se è buono come sci dato che vado a marzo a selva lo pagherei meno di un nolo x una settimana. Che ne dite? ho trovato anche uno Sci Rossignol 9X oversize cm.174 a 120€, anche questo non mi sembra male. Invece per mio figlio ho trovato questo sci atomic race 8 H.150.Mio figlio è alto 167 x 53 kg quasi argento avazato (all'inizio) e anche x lui vale il discorso del risparmio del nolo me lo danno a 95€. Mi cosigliate plz. :helpme:

Ultima modifica:
ciao.Guarda l'head nn vorrei sbagliarmi ma mi sà che sono SMU quindi se cosi fosse lascia perdere,i rossignol a quel prezzo sicuramente sono datati xrò se sono in ottime condizioni...Io nn gli prenderei,preferisco spendere qualche cosa in più ma compro nuovo oppure affitto.Piuttosto pensa agli scarponi come sei messo?che flex hanno?

ora ho uno scarpone nordica 70, e infatti credo che lo passerò a mio figlio e io prenderò un 110/120, mi hanno detto che il lange 130 nuovo è comodissimo tanto che non sembra di calzare un 130 solo l'ho visto in offerta a 330 (390 prezzo pieno)

caio a tutti volevo un consiglio per uno sci che ho trovato su internet e cioè HEAD WORLD CUP GS TCOM. Questa sigla "tcom" non l'ho trovata da nessuna parte e vorrei sapere di che sci si tratta. Io sono alto 1,75 x 74 kg argento avanzato l'inserzione è : Sci super gigante 1,65 1,70 su " http://www.subito.it/vi/20131396.htm ". se è buono come sci dato che vado a marzo a selva lo pagherei meno di un nolo x una settimana. Che ne dite? ho trovato anche uno Sci Rossignol 9X oversize cm.174 a 120€, anche questo non mi sembra male. Invece per mio figlio ho trovato questo sci atomic race 8 H.150.Mio figlio è alto 167 x 53 kg quasi argento avazato (all'inizio) e anche x lui vale il discorso del risparmio del nolo me lo danno a 95€. Mi cosigliate plz. :helpme:
Il rossignol l'ho avuto ed usato per circa tre anni, attenzione ci vogliono buoni muscoli per portarli, pesantuci, diciamo proprio pesanti (i miei li ho regalati, con quelli sotto gli scarponi ero diventato pericoloso, non riuscivo più a gestirli-però problemi fisici miei non per colpa degli sci-) al di la di questo li ritengo degli ottimi sci