NON c'è DUE senza TRE ... !!!

ffxfede

Surfer & Windsurfer
Dopo due giorni come martedì e mercoledì ben poco ci aspettavamo da un giovedì previsto piuttosto caldo e con vento forte in quota. L'idea iniziale era di salire più in alto possibile, pensavamo il pordoi, marmolada già sventata dal giorno prima. Ma non mi sono fidato a salire sul sella con dei cornicioni imponenti che si vedevano da troppo lontano e lo zero a 2500 metri di quota.

Così ho puntato a qualcosa di più semplice, scegliendo una parete esposta a nord sperando che fosse mantenuta in discrete condizioni dall'ombra del giorno prima.

Con calma ci siamo alzati e abbiam pulito casa e caricato l'auto, quasi come se quel giorno non dovessimo nemmeno sciare. ho preso su addirittura i putrelloni, moment garbones, convinto com ero di trovare tutto trefolo e pesante.

Ma sorpresa delle sorprese, quando alle 10 e mezza siamo arrivati alla meta tutto era magicamente vergine e così abbiamo passato anche il terzo giorno a fare i contadini, arando tutto quello che c'era!

Fino alle 13 condizioni buone fino a ottime del manto nevoso, poi ha cominciato a scaldare molto e alle 15 sembrava quasi firn primaverile.

Era un po' che non usavo i garbones e devo dire che me ne sto pentendo, nonostante la "strettezza" (105) vanno come 2 missili e soprattutto non soffrono alcun ostacolo (tracce e trefolo anche quando la neve si è fatta pesante, venivano spaccate da sti moment cattivissimi!).

Per gli amanti dello sgranato, ecco qualche scatto della giornata

(IAC non sono foto banfate, ormai vengon tutte così :MUCCA:MUCCA:HIP pffffff)

rl1311_01.jpg

rl1311_02.jpg

rl1311_08.jpg

rl1311_03.jpg

rl1311_11.jpg

rl1311_05.jpg

rl1311_09.jpg

rl1311_06.jpg

rl1311_07.jpg

rl1311_04.jpg

Che spettacolo....
rl1311_10.jpg

Dedicato a tutti quelli che non ci hanno creduto :MULLET

Come dice il buon Gigi... l'Azione Paga Sempre!

Gran colpo fede ... Ma
Quando ***** torni a Mantova????? Il venerdì??????

no son tornato giovedì sera, oggi ho lavorato :HIP:MUCCA

si davvero gran bel colpo e soprattutto insperato (tant è che non c'era nessuno in giro se non qualche local)

speriamo ne arrivi presto dell'altra!

tu sei guarito?

no son tornato giovedì sera, oggi ho lavorato :HIP:MUCCA

si davvero gran bel colpo e soprattutto insperato (tant è che non c'era nessuno in giro se non qualche local)

speriamo ne arrivi presto dell'altra!

tu sei guarito?

Ma si sono praticamente a posto.. Anche se ho preferito non salire pe non aver ricadute.. Tanto con oggi penso che il caldo avrà fatto disastri..

Son tornato ora da sciare, e dopo la giornata da "marmo di carrara" vedere stà roba mi rimette al mondo! Denchiu Fede, sei meglio dell Aulin!:D
....incrociamolli s' tassi, ma veloci, perchè sò di certi tour imminenti....:D:HIP

Son tornato ora da sciare, e dopo la giornata da "marmo di carrara" vedere stà roba mi rimette al mondo! Denchiu Fede, sei meglio dell Aulin!:D
....incrociamolli s' tassi, ma veloci, perchè sò di certi tour imminenti....:D:HIP

eh già, non manca molto ormai.. sarebbe bello venirvi a trovare tra i faggeti... chissà che tra una settimana non ci sia un regalo dal cielo...!!

:NDD:NDD:NDD:NDD

rl1311_08.jpg

che ti è successo al ginocchio destro qui .... :D colpa dei pixel sgranati :HIP

Oggi dicono che c'era tutta crosta in giro ... di quelle peggiori..

rl1311_08.jpg

che ti è successo al ginocchio destro qui .... :D colpa dei pixel sgranati :HIP

Oggi dicono che c'era tutta crosta in giro ... di quelle peggiori..

sto provando nuove mosse kamasutra :HIP

dai che ste foto non sono sgranate come le altre... :-?:-?

anche pancugolo ha usato lo sgranometro nel suo report ma non gli avete detto niente, perchè a me si...?? :NNO:uehh::uehh::cry::cry:

xgrrr:ARR:ARR:ARR:ARR

anche pancugolo ha usato lo sgranometro nel suo report ma non gli avete detto niente, perchè a me si...?? :NNO:uehh::uehh::cry::cry:

xgrrr:ARR:ARR:ARR:ARR

Ma dove??.... Sarà mica che il tuo PC ti fa vedere sgranate le foto normali e normali le sgranate :NDD??

PS: Di stò passo potevate evitare di farvi lo stagionale del DS e farvelo solo a S Pellegrino :HIP!!

Ma dove??.... Sarà mica che il tuo PC ti fa vedere sgranate le foto normali e normali le sgranate :NDD??

o che ho il monitor tarocco o questa non è sgranata?

IMG_4691.JPG

con le condizioni di luce di quel giorno era impossibile non sgranare al primo tocco con ps

beh alla fine come sempre

sciamoci su va :D