giro grande guerra con scorciatoia

merlino

Well-known member
settimana prossima andrò 4 giorni a colfosco.
in uno di questi la mia idea sarebbe quella di fare una specie di giro della grande guerra, saltando però la parte di alleghe: non perchè non mi piaccia, ma perchè i miei compagni di sci "pretenderanno" di essere per pranzo di fronte ad una grigliata mista del rifugio scotoni...
nello specifico quindi vorrei trovare un collegamento che dalla fine dei serrai di sottoguda ci possa portare direttamente alla seggiovia vicino al passo giau, risalendo così verso 5torri-col gallina-lagazuoi ecc....
dato che mi sembra di aver capito che non esistano collegamenti regolari e di linea che facciano quella tratta,secondo voi come posso fare?
p.s. saremo in 6.

grazie in anticipo!:D

Ultima modifica:
Mah, la vedo un po' dura...
Dovreste riuscire a contattare qualche tassista privato, magari tramite APT, e mettervi d'accordo.
Ma sapendo che venite da Colfosco potrebbe anche temere una fregatura (ritardo forte ovvero "no-show"!), quindi non accettare...

prova a dire ai tuoi compagni di viaggio che il rifugio Averau è conosciuto per essere un posto in cui si mangia benissimo...come pure lo Scoiattoli (che però ti obbliga a una variantina in più!!)