Prima Lessione

FritzVonBaumann

New member
Devo fare la mia primissima lessione di sci, prima di inissiare, il maestro, mi farà fare l'estenuante corsa che si fa in palestra, il riscaldamento oppure no? dato che è la primissima lessione tretteremo l'equilibri suppongo e non credo ci sai bsogno di scaldarsi poi camminando a piedi mi scaldo di mio sensa bisogno di correre . voi cosa dite? Ah che pantaloni debbo indossare, le mie odiatissime tute o un jeans e basta?

Io ho cominciato pochi anni fà,
ricordo che non avevo mai messo gli sci ai piedi.

Beh,messo su un pianetto,a stento mi fidavo a muovermi,
mi ha preso e mi ha fatto fare due pendii in salita a scaletta,
quindi di sicuro non patirai il freddo.....:MULLET

Auguri,buon inizio.

Se è la prima volta che metti gli sci, camminare con gli scarponi per la prima volta sarà già un bel riscaldamento ! Non sono proprio la cosa più comoda per fare una passeggiata.
Ti farà fare spazzaneve e se lo fai bene ti farà già fare le prime curve a spazza.
L'ideale sarebbe che tu avessi abbigliamento da sci, per non bagnarti se metti le chiappe sulla neve.

ciao

e non credo ci sai bsogno di scaldarsi poi camminando a piedi mi scaldo di mio sensa bisogno di correre . voi cosa dite? Ah che pantaloni debbo indossare, le mie odiatissime tute o un jeans e basta?

Non c'e nessun bisogno di scaldarti... se un po' di grappa di aiuta di aver coraggio... correndo con gli scarponi ai piedi (magari esci in ritardo per la tua Prima Lessione) e con gli sci sotto l'ascella ti riscaldi parecchio.
I pantaloni aspetta di comprare - e sè non ti piacerà di sciare? La spesa sarà inutile...
Titti i principianti prendonno le prime lezzione con i jeans .. sono sicura... o quasi tutti? non potresti imprestare da qualcuno?

.

ringrassio tutti. Quando dicevo riscalamento alludevo alla corsa che fi fà in palestraprima di inissiare gli allenamnmeti nessuna relassione con la temperatura corporea. grassie tschüssssssssssss