sci NAVA

fadinen

New member
Ciao a tutti , tanti complimenti per il forum e per i vostri mille consigli, siete veramente esperti in materia , io ero rimasto ancora ai mie vecchi ma fidati atomic 10.20 da 1,6m

Vorrei porre una domanda: come sono gli sci NAVA?
Mio padre non so come gli ha trovati a 300 con attacco Marker sia il modello sl carver sia il gs carver.
Quale dei due è più divertente calcolando che svario molto tra curve stertte e curve veloci ad ampio raggio?

ciao e grazie

Detta così van bene entrambi, dovresti prima provarli e vedere con quale ti trovi meglio:

se svariando vai più sulle curve strette vai di SL se preferisci l'ampio raggio vai sul GS...

Come ti trovavi con gli atomic? 160 è misura da SL più che da GS, quindi se ti trovavi bene penso che tra i due dovresti scegliere il modello SL, se invece ti vibravano in velocità vuol dire che sei più da GS

Però queste sono considerazioni di base su tutte le marche, utili per indirizzarti un po' meglio nella scelta: i NAVA non li ho mai provato e nello specifico non saprei dirti se sono buoni...
Se puoi provali, se non puoi quanto meno fai 2 prove con sci noleggiati:
scegli un modello SL carver anche di altra marca e poi un GS carver della stessa marca e categoria per vedere con quale ti trovi meglio.

PENSA CHE QUANDO AVEVO I CAPELLI DAVANTI AVEVO PURE L'ATTACCO E LO SCARPONE MORBIDO DELLA NAVA! VECCHIO SCARPONE QUANTO TEMPO E' PASSATO..... :Y