Head magnum 163 cm + ffpro 11

sdody

New member
Ciao a tutti,
visto gli sconti del periodo ho deciso di acquistare gli HEAD MAGNUM 163 CM + FFPRO 11 nuovi a 462€.
Ho letto topic a riguardo, ma comunque faccio la classica domanda su l'altezza da prendere:
alto:168
peso: 65
livello: argento avanzato
tipo sciata: niente serperntine tipo SL, ma discese con curve larghe
materiale usato: solo nolo

1) gli 163 sono + o - corretti anche se solo 5 cm più corti della mia altezza, oppure si passa alla misura inferiore di 156?
2) il prezzo vi sembra buono, oppure cercando si può ancora scendere?

grazie

Se punti a fare curvoni forse più dei 163cm sarebbero adatti i 170cm, lascia perdere i 156cm, io sono 164cm x 64kg, livello argento e mi piacciono le curvette oltre che le curve ampie, ho i 156cm (quelli in firma) e sono il primo a dire che li ho presi troppo corti.
Il FF11 per il tuo peso va benissimo ed il prezzo è piuttosto buono, quasi a metà del listino (esattamente il 55%), sono i 2011 kers vero?

Ultima modifica:
1) gli 163 sono + o - corretti anche se solo 5 cm più corti della mia altezza, oppure si passa alla misura inferiore di 156?
2) il prezzo vi sembra buono, oppure cercando si può ancora scendere?

grazie

1)Donna, livello presumo inferiore al tuo, ma ho le tue stesse misure (1 kg in meno), mi è stato consigliato da Mark di Ornello sport la misura 163; mi ci trovo bene
2) se dovessi acquistare una misura più lunga non prenderei un modello tipo il Magnum ma meno sciancrato (non sono un esperto, giusto considerando come scio sul 163, il suo peso etc.)

Se punti a fare curvoni forse più dei 163cm sarebbero adatti i 170cm, lascia perdere i 156cm, io sono 164cm x 64kg, livello argento e mi piacciono le curvette oltre che le curve ampie, ho i 156cm (quelli in firma) e sono il primo a dire che li ho presi troppo corti.
Il FF11 per il tuo peso va benissimo ed il prezzo è piuttosto buono, quasi a metà del listino (esattamente il 55%), sono i 2011 kers vero?

si è il modello 2011 kers.