Consiglio sci

Fanny

New member
Ciao, sono nuova del Forum e sono felicissima che esista, perché amo lo sci e amo la montagna.
Vi pongo la solita questione alla quale avrete risposto milioni di volte, ma del resto ognuno di noi è diverso ed ha esigenze diverse, abbiate pazienza...
Ho 53 anni, scio da quando ne avevo 6 ed ero arrivata - tra lezioni di sci e pratica - ad un livello tra un argento avanzato e un oro base con la "vecchia" tecnica.
Sono stata diversi anni senza sciare, ho ripreso l'anno scorso con degli sci Atomic Cloud 6, altezza 1.49. Non mi sono trovata bene per niente. Sono troppo corti e poi... non vanno, cioé non prendono velocità! (Accidenti al negozio che me li ha consigliati :evil:)
Li ho messi in vendita, quindi fatemi sapere se vi interessano, sono praticamente nuovi!:NDD
Quale sarebbe uno sci giusto per me?
Sono alta 1.64 e peso 60 kg, livello argento avanzato/oro base, scio una settimana all'anno + qualche fine settimana. Cerco uno sci con buone prestazioni adatto a qualunque tipo di pista (non faccio fuoripista), amo fare le curve larghe, ma davanti ai "muri" mi blocco e scelgo piuttosto una pista rossa. Non ho una marca preferita e il mio budget è massimo 300 Euro. Mi andrebbe bene anche un modello dell'anno scorso, non mi interessa avere uno sci "ultimo grido"...
Grazie in anticipo per i vostri consigli.