.
Quello potrebbe saperlo solo un esperto (un VERO esperto), ma credo che comunque la scelta dipenda dallo sci, dal fondo su cui si scia, dalla temperatura e consistenza della neve, ecc. per cui per uno sciatore "generico" sarebbe comunque un compromesso.ma volevo sapere che tipo di impronta mi consigliate
Se dopo avere sciato non li asciughi o comunque non li lasci asciugare bene, specialmente se li metti l'uno contro l'altro (bloccati con gli ski-stopper) è facile l'ossidazione e la formazione di ruggine, idem se li conservi in luoghi umidi e con le lamine a contatto, ma se è solo qualche punto e superficiale non è un gran danno di solito alla prima sciata sparisce.HO UN problema almeno penso è normale che io abbia la ruggine sulle la mine degli sci ?????????????' help
basterebbe interporre qualcosa tra le lamine dei due sci, tipo... hai presente le fascette con lo strato di gomma.ha quindi quando li metto sul porta sci li devo mettere separati io li tengo l'uno contro l'antro quando sono a casa quini influisce ma li faccio sempre asciugare molto bene il problema che una casa umida come la mia nn esiste e quindi non posso fare niente per quello da ora li metto via staccati l'uno dall'altro grazie