skissskiss
Magggica!ɐɔıƃƃƃɐ
WHY???
A seconda del mio livello di apprendimento ho fatto cadute diversificate: prima cadevo sempre sull'anca destra, poi ho cominciato a cadere come sbalzata fuori nel prendere una curva e non ricordo neanche come tanto la caduta era fulminea...
Ma le ultime "cartelle" non le capisco, avvengono in modo simile e in condizioni simili:wath::
Insomma
rettilineo, poca pendenza, velocità moderata:
mi si aprono gli sci _HAH_ > volo in avanti
...vabbè poi in genere se la caduta è lunga mi avvito in aria e tento di salvare le giunture e rotolo, altrimenti lo scraschsss è rapido!:KKO:
Sta cosa mi coglie di sorpresa però!
indizi: tra alcune caratteristiche dei nuovi sci che uso ho letto qualcosa che potrebbe imputare a loro la colpa...ma ho anche appurato che alcuni altri "difetti" riscontrati in alcune recensioni riuscivo a correggerli bilanciando bene il peso in avanti e distribuendo equamente il carico, soprattutto sul sinistro che è pigro e non presente e che spesso delega al destro tutta la responsabilità: in questo modo anche a velocità su rettilinio, a uovo e non, non svirgolava più a destra e a manca, ahhha dimenticavo che il mio piede all'interno dello scarpone si comporta con maggiore rilassatezza, sta meno contratto e aggrappato sulla pianta. Poi per tutto il resto quello sci guai a chi me lo tocca: è micidiale!
Ma le ultime "cartelle" non le capisco, avvengono in modo simile e in condizioni simili:wath::
Insomma
rettilineo, poca pendenza, velocità moderata:
mi si aprono gli sci _HAH_ > volo in avanti
...vabbè poi in genere se la caduta è lunga mi avvito in aria e tento di salvare le giunture e rotolo, altrimenti lo scraschsss è rapido!:KKO:Sta cosa mi coglie di sorpresa però!
indizi: tra alcune caratteristiche dei nuovi sci che uso ho letto qualcosa che potrebbe imputare a loro la colpa...ma ho anche appurato che alcuni altri "difetti" riscontrati in alcune recensioni riuscivo a correggerli bilanciando bene il peso in avanti e distribuendo equamente il carico, soprattutto sul sinistro che è pigro e non presente e che spesso delega al destro tutta la responsabilità: in questo modo anche a velocità su rettilinio, a uovo e non, non svirgolava più a destra e a manca, ahhha dimenticavo che il mio piede all'interno dello scarpone si comporta con maggiore rilassatezza, sta meno contratto e aggrappato sulla pianta. Poi per tutto il resto quello sci guai a chi me lo tocca: è micidiale!
Y:GG